Luisa Ranieri, con le figlie l'aiutano i nonni e le tate

Luisa Ranieri a 42 anni è felice. In tv, su Rai Uno, con la miniserie in due puntate dedicata a Luisa Spagnoli, l'attrice riesce a gestire la sua vita da mamma con abbastanza tranquillità. Con le due figlie, Emma e Bianca, l'aiutano i nonni e le tate. La moglie di Luca Zingaretti lo ha confessato ieri, domenica 31 gennaio, ospite a L'Arena da Massimo Giletti.

Luisa Ranieri ieri ospite a L'Arena da Massimo Giletti ha presentato la miniserie in cui interpreta Luisa Spagnoli

Parlando del personaggio che interpreta sul piccolo schermo, Luisa Spagnoli, una grande imprenditrice dalla parte delle donne, capace di istituire gli asili nido nelle sue indistrie, Luisa Ranieri ha detto: "Oggi c'è ancora molto da fare in favore delle donne e della maternità". Poi ha rivelato che con le figlie, Emma nata il 9 luglio 2011 e Bianca venuta alla luce il 27 luglio 2015, l'aiutano i nonni e le tate. "Ad aiutare me ci sono i nonni, le tate, tutto ciò che c'è disponibile. Tutte le donne hanno bisogno di aiuto quando fanno i figli, e le attrici non sono immuni da questo, è normale", ha spiegato con un sorriso radioso sulle labbra.

L'attrice 42enne ha confidato che con le figlie, Emma e Bianca, l'aiutano ogni giorno i nonni e le tate

Bella nella sua semplicità, Luisa Ranieri, dopo aver sottolineato senza alcun imbarazzo che con le figlie l'aiutano i nonni e le tate, ha anche raccontato della sua grande passione per le scarpe. "Ne possiedo tantissime, tant'è che le amiche vengono a casa mia, aprono gli armadi e "rubano". Io abiti nuovi non ne compro tanti, compro sempre e solo scarpe", ha confessato.
Solare, mediterranea, a marzo arriverà al cinema con il nuovo film di Fausto Brizzi, "Forever Young", in cui reciterà in un ruolo molto diverso da quello che interpreta in tv, quello di una seduttrice. Con lei nel cast Teo Teocoli, Sabrina Ferilli, Fabrizio Bentivoglio, Stefano Fresi, Lillo e Claudia Zanella.