Luisa Ranieri ha confermato la gravidanza

Luisa Ranieri ha confermato la gravidanza. Il fiocco sarà di nuovo rosa, aspetta un'altra femminuccia dal marito e collega Luca Zingaretti.

Luisa Ranieri ha confermato la seconda gravidanza, aspetta una femminuccia che nascerà fra quattro mesi

"E' femmina, sono al quinto al mese, nascerà quando Emma avrà quattro anni. Questa gravidanza non l'abbiamo cercata. Emma fu concepita a Parigi, stavolta siamo tornati da Londra e ci siamo accorti che era successo di nuovo. Ho 41 anni, ero oltre con i pensieri... Ma l'idea di abortire non mi piace e poi... be', sì: questa gravidanza è un po' anche un regalo per Emma", ha dichiarato Luisa Ranieri a Io Donna. Giravano già da qualche giorno le voci di una possibile cicogna bis per l'attrice, alimentate da degli scatti che mostravano delle rotondità sospette. Ora finalmente la diretta interessata ha confermato, molto presto sarà di nuovo mamma.

Luisa Ranieri e il marito Luca Zingaretti sono già genitori della piccola Emma

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti prima di diventare genitori sono stati insieme ben otto anni: "Non avevo, nel mio orizzonte, il progetto di essere mamma. E' stato Luca che mi ha fatto accarezzare l'idea di fare famiglia, di aggiungere qualcosa di grande - ha raccontato l'attrice - Mettere al mondo un figlio, in questa stagione, è un gesto di amore che richiede anche tanta responsabilità. Con Luca ci interroghiamo spesso: che futuro avranno questi figli? La risposta però non arriva e allora siamo assaliti dall'angoscia. Le confesso che stiamo pensando di andare via dall'Italia, magari solo per un periodo...". "Mi addolora fare discorsi così, purtroppo però viviamo in un Paese ingiusto, spietato, senza regole", ha aggiunto Luisa. La sua vita personale invece va a gonfie vele, il bilancio è più che positivo: "Ho fatto quello che volevo - ha detto - Soprattutto, ho sempre scelto cosa fare. Un privilegio assoluto". Nella carriera come nella vita privata le soddisfazioni non le mancano. E ora sarà di nuovo mamma, ha confermato le voci sulla gravidanza: tra quattro mesi saluterà l'arrivo di un'altra bambina.