Luisa Ranieri incinta e casual a Roma con la sua Emma

Luisa Ranieri incinta è una vera mamma sprint. L'attrice 41enne è stata paparazzata a Roma con un look casual e pancione in primo piano: Luisa ha aspettato che arrivasse lo scuolabus con sopra la sua adorata Emma, la figlia primogenita, ha accolto la piccola a braccia aperte. Poi, tenendo la bimba per mano, si è avviata dal dottore per una visita di controllo relativa alla gravidanza.

Luisa Ranieri incinta e super casual a Roma con la figlia Emma

A Roma Luisa Ranieri incinta ed Emma non sono passate inosservate ai fotografi appostati, che hanno notato quando la mora conservi tutto il suo fascino pure in dolce attesa. Tra il quinto e sesto mese di gestazione, Luisa ha annunciato che arriverà un'altra femminuccia, per la felicità di suo marito, il bravissimo Luca Zingaretti.
Anche con l'arrivo del caldo, la Ranieri si gode il suo status di donna incinta rimanendo assolutamente 'cool' con indosso un outfit comodo ma alla moda. Luisa Ranieri ha scelto di mettere leggings scuri, sopra giacchino in pelle, sotto una maglia chiara che evidenzia il ventre rotondo. Ai piedi scarpe basse e comode. Non ha trucco sul volto dai lineamenti comunque marcati, evidenziati ancor di più dal taglio di capelli sbarazzino.

Giacca in pelle per l'attrice 41enne, molto street style

Sul bebè in arrivo Luisa Ranieri a Io Donna ha confessato: "Nascerà quando Emma avrà quattro anni. Questa gravidanza non l'abbiamo cercata. Emma fu concepita a Parigi, stavolta siamo tornati da Londra e ci siamo accorti che era successo di nuovo. Ho 41 anni, ero oltre con i pensieri... Ma l'idea di abortire non mi piace e poi... be', sì: questa gravidanza è un po' anche un regalo per Emma". E ha aggiunto: "Non avevo, nel mio orizzonte, il progetto di essere mamma. E' stato Luca che mi ha fatto accarezzare l’idea di fare famiglia, di aggiungere qualcosa di grande”.

Luisa ha messo il pancione in primo piano: anche in dolce attesa conserva intatto tutto il suo fascino

La cicogna arriverà in estate, a luglio. Incinta e contenta Luisa, intanto, si prende cura di Emma e a Roma la accoglie al ritorno dalla materna e poi va dal ginecologo per sapere se tutto è ok.