Luisa Ranieri e Luca Zingaretti al Maxxi per festeggiare Fulvio Lucisano: foto

Luisa Ranieri, 44 anni, e Luca Zingaretti, 56, si sono concessi una serata mondana per festeggiare al Maxxi di Roma i 60 anni di carriera e i 90 da poco compiuti di Fulvio Lucisano.

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti

Luisa Ranieri è arrivata al Maxxi con un look semplice ma estremamente elegante: blusa nera abbinata ai pantaloni. Unico tocco di colore le scarpe suede viola. Completo blu per Luca Zingaretti, elegantissimo al fianco della splendida moglie.
Luisa in questo periodo si sta godendo il successo della fiction "La vita promessa". La Ranieri ha conquistato il pubblicato di Raiuno. La vita privata inoltre procede a gonfie vele. Il rapporto con Luca Zingaretti, sposato nel 2012, è sempre più solido. I due hanno anche due figlie: Emma, nata il 9 luglio del 2011, e Bianca, avuta il 27 luglio del 2015.

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri non erano gli unici volti noti che al Maxxi hanno brindato al produttore cinematografico Fulvio Lucisano. Tra gli ospiti, Paola Cortellesi, Nancy BrilliEnrico Vanzina, Elisabetta Gregoraci, Gigi Proeitti, Claudia Gerini, Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini, Lando Buzzanca, Bruno Vepsa, Alessandro Gassmann e tanti altri.