Luisa Ranieri ammette che il marito Luca Zingaretti all'inizio non le piaceva: ''Ecco perché ho cambiato idea''

  • L’attrice 49enne, sposata con l’attore 61enne e madre di due bimbe dice: “Non era il mio tipo”
  • Sulle sue forme prorompenti: “Quando sono esplose, il mio corpo è diventato una barriera alla socialità”

Luisa Ranieri, che in tv, su Rai Uno, fa ascolti pazzeschi con la seconda edizione della fiction di cui è protagonista, “Le indagini di Lolita Lobosco”, sulle pagine di Oggi si racconta. Parlando del marito Luca Zingaretti, sposato nel 2012, da cui ha avuto due figlie, Emma, 11 anni, e Bianca, 7, ammette che inizialmente l’attore 61enne non le piaceva. Poi, però, ha cambiato idea e spiega perché.

Luisa Ranieri ammette che il marito Luca Zingaretti all'inizio non le piaceva: ''Ecco perché ho cambiato idea''

Luisa e Luca stanno insieme da 18 anni e sono molto innamorati, ma non è stato un colpo di fulmine tra i due. “Per lui sì, per me no - rivela l’attrice - Non era il mio tipo. Zingaretti però è riuscito a conquistarla: Mi ha corteggiato con un garbo d’altri tempi. Ho percepito il suo sguardo, il suo sex appeal, il suo essere profondo, fuori dagli schemi. Era la mia metà”.

L’attrice 49enne, sposata con l’attore 61enne e madre di due bimbe dice: “Non era il mio tipo”
Sulle sue forme prorompenti: “Quando sono esplose, il mio corpo è diventato una barriera alla socialità”

La Ranieri, donna dalle forme prorompenti molto sensuali, desideratissima, sul suo corpo avvenente, sbocciato già quando aveva solo 15 anni, racconta: “Gli amici di mio fratello, con cui avevo sempre giocato a figurine, mi guardavano con imbarazzo. Il mio corpo era diventato una barriera alla socialità. Anche oggi le crea problemi: Io ancora me guardo e nun me piaccio. Però adesso sono più comoda nel mio corpo. Mi sono incontrata”.