Luisa Ranieri presenta 'Napoli Velata'

Luisa Ranieri, 44 anni, ha scelto un abito nero per presentare a Roma il nuovo film di Ferzan Ozpetek "Napoli Velata", nelle sale dal 28 dicembre. L'attrice ha optato per un look black la cui unica nota di colore erano le scarpe fashion verde petrolio dal tacco vertiginoso.
Mamma di due bimbe, Emma, 6 anni, e Bianca, 2, avute dal marito Luca Zingaretti, sposato nel 2012, Luisa sarà di nuovo al cinema. La famiglia viene prima di tutto ma la sua carriera nel mondo dello spettacolo prosegue di pari passo e a quanto pare le cose vanno sempre a gonfie vele. 

Luisa Ranieri nel cast di 'Napoli Velata'

La Ranieri, di fronte ai flash dei fotografi presenti, è apparsa in forma perfetta, si è anche tolta i grandi occhiali da sole che le celavano lo sguardo e ha sfoggiato il suo bellissimo sorriso.
Naturalmente durante la presentazione del film non era da sola. Al suo fianco, oltre al regista Ferzan Ozpetek, c'erano anche i due protagonisti della pellicola: Giovanna Mezzogiorno e Alessandro Borghi.

Luisa in "Napoli Velata" interpreta Catena: "Da napoletana sono felice di aver fatto questo film", ha dichiarato. La Ranieri torna così sul grande schermo diretta da Ozpetek dopo aver girato con lui "Allacciate le cinture".