Luisa Ranieri mamma bis: è nata Bianca

Luisa Ranieri sarebbe diventata mamma bis: è nata Bianca. L'attrice non ha ancora ufficializzato la nascita della sua seconda figlia, dopo Emma, 4 anni compiuti lo scorso 9 luglio, ma sembrerebbe proprio che la cicogna abbia finalmente portato davanti al suo portone la piccolina.

Luisa ranieri, qui ancora con il pancione, ha partorito lo scorso 27 luglio

A dire a tutti che è nata Bianca è stato un amico con un tweet malandrino. Lui è Amedeo Scognamiglio, della linea di cammei cool Amedeo NYC che stanno conquistando fashion people e celebs. Ha fondato col suo socio Roberto Faraone Mennella l'omonimo marchio di gioielleria divenuto subito tra i preferiti delle dive di Hollywood e delle signore chic di Manhattan, di Londra, Parigi, Capri. Il 28 luglio scorso Scognamiglio ha cinguettato sul suo profilo sul social: "Auguring a Luca Zingaretti e Luisa Ranieri per la nascita della seconda loro principessa, Bianca! #lucazingaretti #luisaranieri #mammaluisa".

E' nata Bianca, la secondogenita di Luca Zignaretti e dell'attrice 41enne, dopo Emma, 4 anni

Al cinguettio non è seguita alcuna replica. Luca Zingaretti, papà presumibilmente al settimo cielo per la nuova bimba data alla luce secondo indiscrezioni il 27 luglio scorso dalla bella moglie 41enne, Bianca, non ha regalato ai fan la gioia di dire se davvero la bebè sia nata o meno.
Luisa Ranieri, riservatissima, è rimasta muta. La coppia, tra l'altro, sul network è praticamente assente.

E' stato un amico, Amedeo Scognamiglio, con un tweet a svelare la nascita della piccola

Entrambi gelosi della loro privacy, si erano fatti vedere davanti ai flash in coppia sul red carpet di Mirabilia Romae, l'evento fashion organizzato nella Capitale da Valentino, proprio nel giorno del compleanno della loro primogenita, il 9 luglio scorso. L'attrice, elegantissima, aveva mostrato con orgoglio un pancione enorme. Si sapeva che il parto era imminente. Intervistata durante la gravidanza, Luisa aveva detto: "E' femmina, sono al quinto mese, nascerà quando Emma avrà quattro anni. Questa gravidanza non l'abbiamo cercata. Emma fu concepita a Parigi, stavolta siamo tornati da Londra e ci siamo accorti che era successo di nuovo. Ho 41 anni, ero oltre con i pensieri... Ma l'idea di abortire non mi piace e poi... be' sì: questa gravidanza è un po' anche un regalo per Emma". La bimba ha finalmente avuto il suo dono prezioso, è nata Bianca, circondata dall'amore infinito di tutta la sua bella famiglia.