Luisa Ranieri all'ottavo mese di gravidanza sul red carpet con Luca Zingaretti

Luisa Ranieri ieri, giovedì 9 luglio, il giorno in cui la sua primogenita Emma ha compiuto 4 anni, ha sfilato con il marito Luca Zingaretti sul red carpet di Mirabilia Romae, l'evento fashion organizzato nella Capitale da Valentino. L'attrice, elegantissima, ha mostrato con orgoglio un pancione enorme: è all'ottavo mese inoltrato di gravidanza.

Luisa ranieri bellissima e incinta all'evento fashion Mirabilia Romae nella Capitale

Un lungo abito leggero ad accarezzare il pancione e un sorriso radioso, Luisa Ranieri è apparsa bellissima al fianco del consorte, Luca Zingaretti, sul red carpet, davanti a molti flash. L'ottavo mese e più di gravidanza, nonostante il gran caldo di questi giorni, pare non pesarle troppo. Diventerà mamma bis entro la fine dell'estate e non vede l'ora di conoscere e abbracciare un'altra femminuccia, la sorellina di Emma. Nonostante sia all'ottavo mese inoltrato di gravidanza l'attrice non ha detto di no a una serata speciale in cui Valentino ha fatto sfilare i suoi capi davanti alla sede storica della Maison, in piazza Mignanelli, trasformata in uno sfavillante palco dove Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli hanno mandato in scena la loro collezione Haute Couture, tra gli applausi di Valentino stesso e gli altri ristretti e selezionatissimi ospiti vip.

L'attrice 41enne è arrivata all'evento con il marito Luca Zingaretti
Elegante e bellissima, diventerà mamma bis entro la fine dell'estate

Luisa Ranieri ha apprezzato lo stile delle creazioni. Presto tornerà in forma, dopo il parto, e potrà indossare uno degli abiti presentati. Intanto incanta comunque, anche all'ottavo mese di gravidanza, sicura con vicino Luca Zingaretti sul red carpet.

Luisa parla con altri ospiti, accanto c'è sempre il consorte

La seconda cicogna è arrivata all'improvviso: "Ho 41 anni, ero oltre con i pensieri, Ma l'idea di abortire non mi piace e poi... be' sì: questa gravidanza è un po' anche un regalo per Emma", a confessato in una recente intervista. Nel suo essere genitore presente il grande merito va proprio al marito: "Non avevo, nel mio orizzonte, il progetto di essere mamma. E' stato Luca che mi ha fatto accarezzare l'idea di fare famiglia, di aggiungere qualcosa di grande". Ora si gode tutto con immensa gioia nel cuore.