Luisa Ranieri, subito in forma dopo il parto

A metà luglio è nata Emma. Luisa Ranieri, neo mamma, non ci ha messo molto a riconquistare il suo peso forma, per la felicità del compagno Luca Zingaretti.

"In realtà sono stata fortunata: anche se ho preso quattordici chili durante la gravidanza, subito dopo il parto ne ho persi dieci velocemente. Adesso sto ancora allattando e non posso permettermi di smaltire quei quattro chili in eccesso", racconta l'attrice a Grazia.
Per smaltire il peso in eccesso preso con il pancione, Luisa ha messo in pratica i suoi segreti: "Io sono pigrissima, devo sempre cambiare sport altrimenti mi annoio. Ultimamente mi sono fissata con il gyrotonic, che unisce yoga, nuoto e danza…". E poi precisa: "Ma la posso dire una cosa sul mio fisico? Io sembro giunonica sullo schermo, il cinema e la televisione ingrassano parecchio. Tanto vero che quelli che mi vedono dal vivo rimangono delusi, mi dicono: ‘Luisa, ma come sei piccola e magra…’. In effetti porto la taglia 40, ho gambe snelle, sicuramente con il mio metro e 73 centimetri sono più alta della media delle attrici italiane, ma non sono la stangona che possono sembrare vista dal video".

Foto: M.Bruni © Gossip.it