Addio a Luke Perry, Cristiana Capotondi ricorda l’attore con cui ha lavorato in 'Vacanze di Natale '95’

Luke Perry, morto ieri, lunedì 4 marzo, a seguito dell’ictus che che lo ha colpito mercoledì scorso nella sua casa di Los Angeles, lascia dietro di sé una scia di dolore infinito nel cuore dei colleghi e degli amici. Anche Cristiana Capotondi gli dice addio. “Grazie Luke Perry R.I.P.”. scrive sul social. Ricorda l’attore con cui ha lavorato sul set di “Vacanze di Natale '95”, il film che ha segnato il suo esordio al cinema.

Addio a Luke Perry, Cristiana Capotondi ricorda l’attore con cui ha lavorato

Luke Perry era diventato famosissimo grazie a “Beverly Hills 90210”, il telefilm che lo vedeva protagonista nei panni di Dylan McKay. La sua fama planetaria lo ha portato a lavorare anche in Italia, con un cameo nel cinepanettone firmato da Neri Parenti. In “Vacanze di Natale '95” Cristiana Capotondi ha recitato insieme a lui. La 38enne, giovanissima, interpretava la figlia di Massimo Boldi. Immancabile ora arrivi il suo sentito addio al professionista scomparso.

Il 52enne ha recitato in 'Vacanze di Natale '95' di Neri Parenti

Nel film “Vacanze di Natale '95” il padre porta in vacanza la figlia Marta ad Aspen in Colorado: la giovane sogna di conoscere il Dylan della serie “Beverly Hills 90210”.

Il film segna l'esordio al cinema di Cristiana Capotondi

Luke Perry nella pellicola veste i panni di se stesso. E’ rimasta celebre la scena in cui l’attore entra nel ristorante come se fosse un Dio, lasciando la bella Cristiana Capotondi, alias Marta, a bocca aperta. In sottofondo si sente il brano “No More I Love You” di Annie Lennox.

Nella pellicola Luke interpretava se stesso, l'attrice 38enne era la figlia di Massimo Boldi che sognava di incontrarlo

Cristiana Capotondi dice addio a Luke Perry. Poche e semplici parole per salutare chi nel passato ha fatto parte, seppure per poco, del suo percorso lavorativo che l’ha portata a essere la brava attrice che è oggi.