Luke Perry ha avuto un ictus: è in ospedale

Luke Perry ha avuto un ictus ed è stato trasportato in ospedale nella giornata di mercoledì. Le condizioni dell’attore 52enne, divenuto famoso a livello mondiale negli anni ’90 grazie al suo personaggio di Dylan McKay nella serie tv ‘Beverly Hills 90210’, sono però al momento ignote.

Luke Perry oggi

Il portavoce del Los Angeles Fire Department ha dello alla NBC che nella mattinata di mercoledì è arrivata una telefonata dalla casa di Perry a Sherman Oaks. I paramedici hanno subito portato Luke in una struttura ospedaliera della zona e attualmente rimane ancora sotto osservazione. Non è chiaro con chi fosse l’attore, che è divorziato e ha due figli, al momento della telefonata. Il punto in cui si trovava il coagulo di sangue o il sanguinamento nel cervello, e quanto ci è voluto per ottenere i primi trattamenti, determineranno le possibilità di una ripresa.

Caso vuole che proprio in queste ore la FOX ha annunciato che ci sarà un revivial della nota serie tv anni ’90 ‘Beverly Hills 902010’, sebbene il nome di Perry non sia nella lista del cast originale che prenderà parte al progetto, al contrario di quasi la maggior parte degli altri protagonisti (oltre a Perry, non risulta nel progetto neanche Shannen Doherty, che all’epoca della serie originale fu cacciata dal set a causa di comportamenti poco consoni).