Shannen Doherty sotto shock per la morte di Luke Perry: 'Sono devastata’

Shannen Doherty non riesce a crederci. E’ letteralmente “sotto shock”, parole sue, per la morte di Luke Perry, scomparso ieri a soli 52 anni dopo essere stato colpito da un ictus mercoledì scorso nella sua casa di Los Angeles.

Shannen Doherty sotto shock per la morte di Luke Perry

"Sono sotto shock. Ho il cuore spezzato. Sono devastata dalla perdita del mio amico. Ho così tanti ricordi con Luke: mi fanno sorridere e sono impressi nel mio cuore e nella mia mente… Mi mancherà ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo”, confessa l’attrice 47enne a People. Shannen Doherty era legatissima a Luke Perry. La sua morte è arrivata inaspettata: tutto sembra assurdo. I due hanno recitato per anni in “Beverly Hills 90210” nei panni di Brenda Walsh e Dylan McKay.

 

Shannen Doherty, devastata per la morte di Luke Perry, da anni combatte una battaglia contro il cancro al seno che l’ha colpita. Nella sua lotta ha ricevuto l’appoggio di tante persone care, tra le quali c’era anche Luke. “Era un uomo intelligente, silenzioso, umile e complicato, con un cuore d'oro e dotato di immensa integrità ed immenso amore. Luke mi ha contattato durante il mio percorso di lotta al cancro e abbiamo ripreso i contatti. Invecchiati e più saggi, abbiamo scoperto che il legame era rimasto intatto”, spiega.

Shannen Doherty parla del legame con lui e afferma: “C'è uno speciale tipo di amore vicendevole che si può sperimentare in un cammino come quello di "Beverly Hills 90210" e, naturalmente, nella vita in generale. Luke e io stavamo lavorando a varie idee, volevamo lavorare di nuovo insieme e creare qualcosa di speciale e significativo per i nostri fan in questa fase della nostra vita. Mi mancherà ogni giorno. Ogni minuto. Ogni secondo”.

L'attrice 47enne è devastata, ha il cuore spezzato per la scomparsa dell'amico

Luke Perry era un uomo che metteva al primo posto la sua famiglia. Shannen Doherty sottolinea: “Luke amava la sua famiglia. Stravedeva per i suoi figli e parlava sempre di quanto fosse orgoglioso di loro. Mi ha mostrato spesso video che li ritraevano. Erano il suo cuore, li reputava il suo più grande successo”.

A febbraio i due si sono visti. Per questo è ancor più devastata, incredula per la morte di Luke Perry: “Un paio di settimane fa, a febbraio, Luke e io ci siamo incontrati per pranzo. Ha scelto un ristorante che concedesse al suo cane di stare con noi. Sono entrata ed eccolo, sorridente con la sua cagnolina Penny. Non dimenticherò mai come sorrideva mentre mi guardava e come mi ha detto ‘Ciao Shan’”.