Lulù Selassiè, dopo essere stata lasciata da Manuel, contro il padre di Bortuzzo: 'Invadente, non potevo stare in mutande in casa'

Lulù Selassiè parla nuovamente dell’addio con Manuel Bortuzzo, dopo essere stata lasciata dal nuotatore 22enne conosciuto nella Casa del GF Vip. La principessa 23enne non ha dubbi: la colpa della rottura sarebbe del padre del ragazzo, Franco. “E’ lui la causa, troppo invadente, mi metteva ansia. Non potevo stare in mutande in casa”, rivela a Chi puntando il dito contro l’uomo che a suo parere l’ha maggiormente osteggiata.

Lulù Selassiè, dopo essere stata lasciata da Manuel, contro il padre di Bortuzzo: 'Troppo invadente, non potevo stare in mutande in casa'

“Fino a pochi giorni fa io e Manuel eravamo insieme ed eravamo molto uniti, poi… Io speravo, noi speravamo di superare una certa situazione con tutto il nostro amore. La sua famiglia... insomma, si è messa molto in mezzo: non sono mai stata accettata da loro. Quando stavo dentro la Casa del GF Vip hanno detto di tutto. Poi, una volta che sono uscita, ho sentito le frasi brutte e pesanti che mi erano state rivolte e ci sono rimasta male”, sottolinea la ragazza di origini etiopi.

Lucrezia non ha mai sentito la vicinanza dei genitori di Bortuzzo: “Non li vedevo aperti. Anzi, il padre ha fatto di tutto per ostacolarmi. E dal primo istante. Mentre io e Manuel facevamo il possibile per trovare un equilibrio nostro e allontanare le negatività”. E racconta:Manuel ha 22 anni, non è un bambino, ma ha subito grandi pressioni dai familiari. E anche dagli amici, che proprio non potevano sopportarmi. Gli devono avere fatto un bel lavaggio del cervello perché noi fino a due giorni fa eravamo insieme, abbiamo festeggiato i sette mesi insieme, ci siamo svegliati insieme. Poi sono partita per Milano... Anche se un vero equilibrio nostro, in effetti, non abbiamo avuto modo di trovarlo”.

La Selassiè chiarisce meglio: “Non c’era mai privacy, il padre di Manuel scendeva in continuazione, era molto invadente. Manuel ha bisogno di sentirsi autonomo, indipendente - e io lo facevo sentire autonomo e indipendente - ma il padre gli stava addosso.  La casa di Manuel è separata da quella del padre da una scala a chiocciola: non è che il papà dovesse bussare o suonare il campanello, scendeva e basta. Siamo due ragazzi, per me, essendo una donna, è pure imbarazzante, magari io volevo stare in mutande o nuda... E lui è un uomo grande…”. Lulù sottolinea ancora: “Magari avevamo i nostri momenti di intimità e lui all’improvviso arrivata. Sì, è stato imbarazzante”.

La principessa 23enne non ha dubbio, la colpa della rottura sarebbe di Franco

L’ex gieffina vip non ha dubbi: “E’ lui la causa. Se non fosse stato per suo padre, io e Manuel staremmo insieme”. Non dà colpe all'ex, nonostante l’abbia lasciata con un comunicato stampa e non pensa sia stato a causa del suo carattere, che Bortuzzo aveva già conosciuto al reality. Lulù insiste: “Purtroppo, per colpa di queste persone che si sono messe in mezzo - e non dovevano perché siamo due ragazzi di vent’anni - noi ci siamo allontanati e ci siamo lasciati”. Però ammette: Manuel non ha dato una possibilità al nostro amore, anzi, ieri mi ha pure bloccato su Whatsapp e prima mi ha scritto: ‘Ah, ma allora non hai capito che ci siamo lasciati?’. Ma io non sono alle scuole medie, penso che ci possiamo incontrare, che possiamo guardarci negli occhi e confrontarci. Manuel ha fatto anche un gesto brutto, come a significare che il nostro amore non ha valore”.

Lulù torna sul papà del 22enne: “La presenza del padre di Manuel mi dava ansia, non mi sentivo per niente a mio agio. Quella dove stavamo avrebbe dovuto essere la nostra casa. Invece eravamo, come dire, io ‘mammeta’ e tu. Mi sono sentita con un’angoscia addosso... Alla fine, prima di Pasqua, sono andata via, ci siamo visti o a casa mia o in hotel. E comunque il padre continuava a mettere becco su tutto”.

“Non ce l’ho con lui - chiarisce la ragazza parlando di Manuel - ma dopo tutto quello che è stato detto e fatto... Soprattutto dal padre: non le ripeto le cose che ha detto su di me. Ne ho parlato con Manuel al momento ed è per quello che ero andata via. Manuel era dispiaciuto, mi ha anche detto: ‘Cerchiamo un’altra casa’, ma il padre è troppo invadente in tutto e per tutto”. Desidererebbe ancora un confronto col nuotatore, forse non ci sarà.