Manuel Bortuzzo al Maurizio Costanzo Show, ospite insieme all’amico Aldo Montano, risponde alle domande del famoso giornalista 83enne. Non fa una piega quando arrivano riferimenti all’ex Lulù Selassiè, ma non spende una parola buona sull’ex fidanzata. Sui social la polemica è dietro l’angolo: per il popolo della Rete non c’è dubbio, quella appena vista è stata una presa in giro della ragazza.

Si parla del GF Vip. “E’ nata un’amicizia con un grande atleta che è Aldo Montano. Mi è parso che il reality avesse una marcia in più, un sentimento in più che era quello tra voi due”, sottolinea Costanzo. Poi aggiunge: “Non tanto da quella ragazza… Come si chiamava?! Quella tua curiosa fidanzata che fine ha fatto?”. “Le sarebbe piaciuto alla ragazza fare la passerella”, precisa ancora con un po’ di sarcasmo Maurizio. “E invece c’è Aldo…”, ribatte Bortuzzo

Arrivano le risatine e gli applausi da parte del pubblico in platea. Manuel, un po’ imbarazzato, dice: “L’ho lasciata. Lei fa la sua vita ed io faccio la mia”. "Quindi l’hai lasciata tu?”, ribatte il marito di Maria De Filippi. “A vent’anni gli amori vanno e vengono…”, replica il 22enne. Montano suggerisce di continuare a parlare di amicizia.

Le critiche arrivano feroci sui social. “Il conduttore che la sminuisce, lui che ride di rimando, il pubblico che un altro po’ fa la standing ovation quando dice che l’ha lasciata. Che livello becero, sono senza parole”, scrivono alcuni. “Quella ‘curiosa ragazza’ di nome Lulù non ha mai avuto bisogno di deridere nessuno per sentirsi superiore. E già questo basta e avanza per renderla migliore di chi era in visibilio alla notizia che fosse stata lasciata”, si legge su un profilo Twitter dedicato alla ragazza.
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.