22/9/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Lutto per Gabriel Garko, è morto il cavallo Othello: 'Forte dolore’

  • L’attore ha perso uno degli animali a cui teneva di più
  • Il 48enne è un grande amante degli amici a quattro zampe

Gabriel Garko è triste, addolorato. Nelle ultime ore una bruttissima notizia lo ha sconvolto. Se n’è andato Othello, il suo amatissimo cavallo. L’attore ha deciso di condividere la notizia con i suoi follower social. Su Instagram ha pubblicato una foto che lo ritrae con l’animale. Ha scritto: “Questa notte e? andato via un pezzo del mio cuore… fai buon viaggio Othello, e grazie”. Negli hashtag ha aggiunto: Forte dolore.

Gabriel Garko, 48 anni, insieme al suo amato Othello, il cavallo morto la notte scorsa
Gabriel Garko, 48 anni, insieme al suo amato Othello, il cavallo morto la notte scorsa

Il 48enne di origini piemontesi è famoso per il suo amore verso gli animali. Vive in una villa a Zagarolo, alle porte di Roma, sia per poter gestire meglio la propria privacy, ma anche per poter ospitare tanti amici a quattro zampe. Ha infatti anche un altro cavallo e ben tre cani. Afrodite, un’alana di colore nero a cui ha dato il nome della dea bellezza, un pastore lupo cecoslovacco di nome Adragon e un coker.

Recentemente si era parlato di una possibile partecipazione di Garko al ‘Grande Fratello Vip’. In molti davano per certa la sua presenza nella Casa di Cinecittà, ma lo stesso attore è intervenuto via social per smentire di aver accettato la proposta della produzione del reality, che a quanto pare lo corteggia da anni. Invano.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!