Luxuria, Club Privè ed Eva Henger: l'8 marzo piu' trasgressivo

8 Marzo all'insegna della trasgressione? Sì grazie.
Due ragazze ci invitano a seguirle al locale "Scandalo", in zona Eur, dove una vecchia conoscenza di GossipNews, Vladimir Luxuria, ha organizzato un'asta. Quali sono le "merci?" Naturalmente alcuni uomini che allo scandire della parola "aggiudicato" trascorreranno l'intera serata con il proprio acquirente.

Nella stssa sera decide di aprire controcorrente anche un locale vicino roma, con madrina la biondissima Eva Henger.

Ma le donne ormai non si fermano allo strip men, e moltissime scelgono di passare la loro festa in un club privè.
Raggiungiamo telefonicamente Igor Colucci, vice presidente della Federsex, che ci racconta di non aver mai avuto tante richieste come questa sera nel locale di Roma l'Armony di Via S.Vito. Ci rivela che molti sono anche i personaggi della finanza, del giornalismo, dello sport e della politica che affolano il suo club, gestito anche dall'attrice Paki Simon e dall'art drector Francesca Ferry.

Igor ci racconta che la media dell'età delle donne si è abbassata e si vedono sempre più frequentemente ragazze 25-30enni in presenza anche dei i loro mariti. E' un continuo squllare di telefoni e campanelli nella porta del club privè.
Sentiamo anche Paki Simon. Lei stessa si sente di essere come tantissime ragazze che affollano il club di cui si ocupa: esibizioniste, sempre al centro dell'attenzione, promotrici di una rottura dei conformismi che la società ci impone. Sentiamo la voce di una persone che chiede se è prevista una serata bisex e gli viene detto che viene fatta in un altro giorno.

Torniamo ad Igor, che ci racconta che gli scambisti, ormai a migliaia, si incontrano solo nei locali seri, dove si fa sesso (assolutamente non mercenario). E' una comunità senza precedenti.

Molti sono i clienti dalla Francia, dall'Australia e da altri paesi in cui le comunità sono altrettanto forti. Ma ormai non c'e' più tempo per intervistare: sono tutti impegnati nella selezione rigidissima della clientela che, nella serata dedicata alla donna, vede gli stessi mariti ommagiare la propria consorte con una visita nel club privè di Roma.

Una fuga da Sanremo e dai programmi che sempre più ci vengono imposti, quindi: i palinsesti notturni, omrai, le donne li costruiscono da sole...

Nella Foto: Eva Henger (E. Rossi /GossipNews)