Luxuria racconta la cena ad Arcore

E' stato un lunedì sera speciale per Vladimir Luxuria andata ospite a Villa San Martino ad Arcore per gustare una cena in compagnia di Silvio Berlusconi e Francesca Pascale. La trasgender è stata impegnata per ben quattro ore, poi è tornata a casa, uscendo dal 'fortino' con alcuni doni: una cravatta per il suo papà e un foulard a tema floreale. Ma l'ex parlamentare di Rifondazione comunista, regali a parte, la sua vittoria più grande pensa di averla ottenuta con le parole, convincendo l'ex premier a schierarsi apertamente per le coppie di fatto, come ha raccontato a Vanity Fair.
"Con Francesca ci sentiamo quasi quotidianamente, parliamo di tutto, anche di vestiti - ha raccontato il 49enne - Appena ha saputo che lunedì sera sarei venuta a Milano mi ha invitato a cena a Villa San Martino".
"Alle 20.30 una macchina con autista mi ha portato a Villa San Martino. Il primo ad accogliermi è stato Dudù - ha poi proseguito Luxuria - Era appena stato lavato da Francesca ed era profumatissimo. Molto affettuoso". Silvio non era ancora presente: "All'inizio no. Abbiamo bevuto un prosecco con Francesca, Alessia Ardesi e Deborah Bergamini (addetta stampa e attivista di Forza Italia, ndr). Poi è apparso Berlusconi. Ha visto che giocavo con Dudù e ha iniziato a parlare dell'importanza della tutela degli animali. Vede i milioni di proprietari di cani come potenziali elettori. Pensi che mi ha recitato una bellissima poesia di Madre Teresa di Calcutta, dedicata all'amore degli animali".

Vladimir Luxuria ha raccontato la sua cena ad Arcore lunedì scorso ospite di Silvio Berlusconi e Francesca Pascale

Dopo i convenevoli, tutti gli ospiti si sono diretti verso la sala da pranzo e si sono accomodati al tavolo: "Ed è arrivato il cameriere a servirci un piatto di risotto al tartufo. Il Presidente è rimasto colpito. Si è rivolto a Francesca e ha scherzato: "Devo aspettare che inviti la signora Luxuria per poter mangiare un risotto". Ad Arcore il menù lo decide Francesca. "Mi fa mangiare sempre verdurine lesse o pasta in bianco", ha raccontato Berlusconi. "Bisognerà invitare più spesso la signora Luxuria..."".
Vladimir ha anche visitato "la famosa sala del Bunga Bunga': "Ho cercato il palo della lap dance, ma mi ha detto che non c'è, che non è mai esistito". Con Berlusconi "abbiamo parlato dell'emergenza Ebola, della crisi russa e della situazione politica italiana". Poi sono passati a discutere dei diritti delle coppie omosessuali.
"Gli ho chiesto chiaramente: "Presidente, Renzi vuole proporre le unioni civili alla tedesca con le adozioni per i figli biologici del compagno. Lei è d'accordo?" - ha spiegato Vladimir - Ha detto di sì. Gasparri e Fioroni se ne devono fare una ragione. In realtà è sempre stato favorevole. Mi ha spiegato che quando è nato il Pdl ha dovuto adeguarsi ai ciellini entrati nella sua squadra, come Maurizio Lupi e Roberto Formigoni, e agli oltranzisti cattolici come Giovanardi o Alfano. Ma adesso vuole che con Forza Italia si ritorni a un partito liberale ispirato alle democrazie occidentali, dove le coppie di fatto vengono riconosciute".

L'ex Cavaliere ha pure chiesto scusa per le battute sessiste sfoderate negli ultimi anni: "Si è detto dispiaciuto, che non voleva offendere nessuno. Insomma ha sbagliato. Vogliamo ricordare che c'è anche chi ci ha preso per il c..o per anni non mantenendo mai le promesse? La verità è che le unioni civili proposte da Renzi non saranno votate compattamente dal Pd. Così io, che non voglio vengano annacquate, sto cercando sponde a destra. Berlusconi ha capito che anche gli elettori di Forza Italia non sono più contrari ai diritti delle coppie di fatto". Il merito del cambiamento di Silvio della fidanzata Francesca Pascale. "Fa sentire molto la sua voce e su questi temi è molto attiva. Sa, se arriva a decidere persino cosa si deve mangiare a cena...", ha concluso Luxuria.