Macaulay Culkin irriconoscibile: l'attore di 'Mamma ho perso l'aereo' a 35 anni

Macaulay Culkin è irriconoscibile. L'ex bambino prodigio di "Mamma ho perso l'aereo" ha cambiato look: si è fatto crescere i capelli che ora porta lunghissimi.
L'attore è stato paparazzato a New York. Durante lo shopping sfoggiava un abbigliamento casual con camicia a quadri, giacca, jeans strappati, occhiali da sole a coprirgli lo sguardo e lo smartphone in mano a distrarlo mentre attraversava la strada.

Macaulay Culkin, 35 anni, irriconoscibile a New York

Macaulay Culkin oggi ha 35 anni ed è irriconoscibile. A 10 era già una star del cinema. "Mamma ho perso l'aereo" è stato il film di successo che ha lanciato la sua carriera nel mondo dello show-biz. Negli Anni '90 era una celebrità assoluta. Uno dei bambini più richiesti dal grande schermo. Poi il periodo d'oro è finito. Macaulay è quasi sparito dalla circolazione. I giornali spesso davano su di lui cattive notizie: avrebbe avuto un'adolescenza difficile fatta di alcol e droghe. Ma il pubblico di tutto il mondo non ha mai dimenticato il simpatico Kevin McCallister di "Mamma ho perso l'areo".

L'attore ora sfoggia dei capelli lunghissimi

Macaulay Culkin è irriconoscibile ma lavora ancora come attore. A metà marzo era sul set  di una sitcom, "The Jim Gaffigan Show". Lo scorso dicembre dopo 25 anni ha perso di nuovo l'aereo vestendo ancora i panni di Kevin McCallister nella web serie "Dryvrs".  
Nel primo episodio Macaulay prende un taxi. Nevrotico e con le mani che gli tremano inizia a parlare male dei suoi genitori che l'hanno abbandonato a Natale. "A mia madre non fregava niente di me, mio fratello era un mostro. Una famiglia di pazzi", le battuta che rivolge al tassista.
Il ragazzino che ha fatto innamorare il mondo intero con il suo viso simpatico ormai è un uomo. La fama e il successo non sono più quelli di una volta ma lui va avanti e spesso riesce ancora a catalizzare l'attenzione dei media.