Madalina Ghenea madrina della regata di Amalfi: foto

Madalina Ghenea ha vestito i panni di madrina del 61esimo palio tra Repubbliche Marinare, la regata storica di Amalfi.
Bellissima e sorridente la modella era cinta da un abito a tema: ha sfoggiato un look da "marinaretta" che metteva in evidenza le sue forme mozzafiato. La creazione del brand Murmur le cadeva perfettamente sul fisico slanciato. Non ha rinunciato, però, a scarpe rosso fuoco dal tacco vertiginoso e come accessorio aveva con sé una pochette fashion firmata Gianfranco Lotti.

Madalina Ghenea ad Amalfi nei panni di madrina della regata storica

In uno scatto Madalina tiene in braccio un bebè. Nella foto sorride e guarda il bimbo con dolcezza. Forse le è venuta voglia di mettere in cantiere un figlio tutto suo. Secondo gli ultimi gossip, però, sarebbe giunta al capolinea la recente relazione con lo stilista Philipp Plein. La Ghenea ad Amalfi è apparsa serena e sorridente. La folla riunita per ammirare dal vivo la sua bellezza l'ha applaudita calorosamente.

Madalina tiene in braccio un bebè bellissimo

Madalina si è detta onorata di essere stata scelta come madrina della regata. Amalfi le è piaicuta molto. Amante del sole e del mare, non poteva non apprezzarla. Ma i suoi tanti impegni le hanno permesso giusto una toccata e fuga.

La Ghenea bellissima con il suo look da 'marinaretta'

La Ghenea ha deliziato il pubblico salutando le persone e lanciando loro dei baci.  Abituata a palcoscenici importanti come quello dello scorso Festival di Sanremo, si è comunque emozionata anche sul palco di Amalfi.