Madalina Ghenea: cancellati i tattoo fatti per Philipp Plein

Madalina Ghenea i tattoo fatti per amore di Philipp Plein li ha cancellati, senza pensarci troppo su. La modella e attrice rumena ha postato sul suo account sul social una clip in cui è filmata mentre sta per lasciare lo studio del medico che con un ottimo laser l'ha liberata dei tatuaggi. Se li era fatti incidere sul collo e sull'anulare al dito, proprio come aveva fatto a sua volta lo stilista austriaco. Ora che la loro storia si è conclusa, non c'era alcun motivo di tenerli. In futuro, però, semmai Madalina Ghenea incontrasse un nuovo principe azzurro, difficilmente si lascerà convincere a farne un altro. Cancellati: lei con i tattoo ha chiuso, proprio come ha fatto con Philipp Plein.

Madalina Ghenea con il cerotto sul collo: ha appena cancellato con i laser i tattoo fatti per Philipp Plein

"Le persone dovrebbero persarci bene prima di farsi un tattoo - ha scritto Madalina Ghenea - Proprio come la sbornia è peggio della festa, è più difficile e costoso liberarsi di un tatuaggio che farne uno". poi ha ringraziato il dottore per i tattoo cancellati: "Grazie al mio super Philipp Dr. Gary Lask! Credo che non sia stato facile rimuovere il tuo nome dal mio collo #Thenewpicosecondtechnique #ThePicoSuremachineatUCLA #thesituation #neverAgain #HurtsLikeHell #bestLaserInTheWorld".

VIDEO

Madalina non nomina mai Philipp Plein, fa riferimento solo al nome del dottore, lo stesso del creativo. I gossip dicono sia stato lui a lasciare la bellissima, non il contrario, pare sia accaduto per colpa della mamma, molto gelosa di Plein e assolutamente contraria al legame con la rumena. Così su due piedi Philipp l'avrebbe mollata, da qui il silenzio della Ghenea, rimasta parecchio scottata dalla relazione bruscamente interrotta dopo giorni appassionati in cui tutto lasciava pensare a un 'happy end' con tanto di fiori d'arancio e bebè in arrivo. Così non è stato, e allora via i tattoo. Dopo Belen Rodriguez, anche Madalina li considera 'out'.