Madalina Ghenea con Butler, passeggiate romane

Insieme, fidanzatissimi, per le vie della capitale. Madalina Ghenea ha illuminato le vie del centro di Roma insieme all'attuale compagno, il divo scozzese Gerard Butler, una celebrità mondiale.
I due hanno camminato a lungo affiatati e complici. Look casual per entrambi, tutti presi ad ammirare i monumenti più famosi. Hanno fatto visita al Vittoriano, al Colosseo, guardato vetrine, poi per la coppietta anche un pranzo con amici, tra cui Aaron Eckhart, in un noto ristorante di Trastevere.

Insieme da alcuni mesi, la modella e attrice e Butler rimangono uniti. Alcune settimane fa si era parlato di un possibile flirt della Ghenea con Marco Borriello, beccati nel privé di un noto locale a Milano. Solo rumor.

"Ci siamo conosciuti a New York, a una festa dopo l’inaugurazione di una mostra d’arte. Eravamo seduti vicini, io stavo al cellulare a mandare messaggi a Paul Haggis, il regista, a proposito della sua iniziativa di beneficenza Artists for Justice and Peace, a cui ho collaborato. Gerard ha attaccato bottone - ha recentemente raccontato Madalina a Vanity Fair - Ci siamo messi a parlare di queste attività di Paul, e poi lui mi ha proposto di andare a fare una passeggiata al ponte di Brooklyn. E questo è niente. Mi ha detto: “Prima però passiamo da casa mia a prendere le giacche. A casa sua c’è una bellissima collezione di cappelli. Quella sera abbiamo solo parlato!". Da cosa nasce cosa. E ora l'amore c'è e lei se lo tiene stretto.