Madalina Ghenea: 'Aspetto una femminuccia'

Madalina Ghenea aspetta una femminuccia. La modella lo annuncia sul suo profilo social postando la foto del pancione con sopra una corona rosa fatta a maglia: "In attesa della principessa, le abbiamo fatto una corona", scrive felice la mammina in dolce attesa.

Madalina Ghenea fotografata dal compagno Matei Stratan

Il fiocco sarà rosa per Madalina Ghenea. La splendida rumena darà alla luce una femminuccia ed è al settimo cielo. Su Instagram pubblica pure un altro bellissimo scatto che la ritrae con il pancione su una spiaggia. L'autore della foto è il fidanzato Matei Stratan. Madalina accanto riporta le dichiarazioni rilasciate alla giornalista Marian Pălie per il magazine The Art of Living.

Madalina Ghenea ha preperato una coroncina rosa per la sua principessa 

La Ghenea dichiara di amare la sua bambina e che l'amerà per tutta la vita: "Non è facile vivere tutto questo pubblicamente - aggiunge - Vivere sotto i riflettori mi ha spinta a nascondere questo miracolo. Ma ora sto sorridendo come mai mi è capitato di fare prima. Questo è un miracolo perché prima che Matei entrasse nella mia vita, pensavo che avrei avuto solo figli adottivi".

 

"Anche Matei è un miracolo - aggiunge Madalina - Lui è l'uomo che fin dal primo momento ha pensato che io meritassi di essere felice e soddisfatta. E un miracolo genera un altro miracolo. E' stata una decisione difficile condividere con il pubblico la nostra intimità, dove ci siamo solo noi tre e l'amore che proviamo".