Madalina Ghenea, Philipp Plein è il nuovo fidanzato

Madalina Ghenea ha un nuovo fidanzato: il 'lui' dell'ultima co-conduttrice del Festival di Sanremo 2016 è Philipp Plein.
Tra la rumena 27enne e il 38enne la passione corre sul social: sul profilo di entrambi foto e clip video che testimoniano la passione che sembra averli resi pazzi l'una dell'altro.

Phillipp Plein è il nuovo fidanzato di Madalina Ghenea

Philipp Plein si è fidanzato con Madalina Ghenea. L'attrice e modella conosceva l'ex giudice di "Forte Forte Forte" da molti anni, l'amore, però, sarebbe scoccato al Montecarlo Film Festival: lì si sono rivisti e la scintilla si è accesa.
E' stato Chi per primo a rivelare la frequentazione assidua tra i due, poi è arrivata la conferma via network. Per il suo nuovo fidanzato, Philipp Plein, Madalina Ghenea ha persino fatto un tatuaggio, facendosi incidere sull'anulare della mano sinistra una fede, quasi a dire "per sempre".

VIDEO

Subito dopo Sanremo 2016 Madalina Ghenea aveva confessato a Tu Style di essere single ma di sentirsi finalmente pronta a essere catturata di nuovo da un sentimento totalizzante. "Ho avuto due storie importantissime e quando con Michael Fassbender ci siamo lasciati ho sofferto molto. Ho voglia di innamorarmi, ma per ora do la priorità al lavoro. Se dovesse succedere, mi auguro che capiti in modo semplice e totale com’è successo le altre volte", aveva spiegato. Ed è accaduto. Philipp Plein è piombato nella sua vita e tutto è immediatamente cambiato. Aveva sfilato per lui, indossando i suoi abiti, nel 2014 a Milano, non era ancora tempo per altro evidentemente. Madalina sembra inseparabile dallo stilista. Alle sue spalle due amori importanti, con Gerard Butler e Michael Fassbender, e alcuni flirt sussurrati, come quello con Marco Borriello. Phillipp ha una lunga lista di conquiste alle spalle, ha avuto storie da copertina con Lindsay LohanAida Yespica e Cecilia Capriotti, ma pure un legame importante con la modella brasiliana Fernanda Rigon da cui tre anni fa ha avuto Romeo Prince. 

Il tatuaggio all'anulare che la modella e attrice 27enne ha fatto per lo stilista

Plein è totalmente preso dalla Ghenea, che lui ha soprannominato la sua bellissima Sophia Loren, rimarcando ancora una volta, come tanti, la somiglianza di Madalina con un mito assoluto del cinema italiano e mondiale.