Madalina Ghenea incanta al Premio Afrodite 2017 con Matei Stratan

Madalina Ghenea al Premio Afrodite 2017 davanti ai tanti fotografi a Roma incanta. La modella 28enne è diventata mamma solo lo scorso aprile ed è già in forma top. In total white, con un abito particolarissimo e chic, con tanto di spacchi vertiginosi e scollatura 'hot',  firmato Ermanno Scervino, è bellissima e si prende tutti i riflettori accanto al suo compagno, Matei Stratan.

Madalina Ghenea bellissima sul red carpet del Premio Afrodite 2017

E' tra le premiate al Premio Afrodite 2017. Madalina Ghenea ha conquistato tutti per il successo folgorante dalla moda al cinema. Agli Studios di Roma la meravigliosa rumena sfila sul red carpet orgogliosa con Matei Stratan, l'uomo che l'ha finalmente 'catturata', regalandole una bimba.

La modella 28enne, ora mamma, con il compagno Matei Stratan

Il Premio Afrodite 2017 viene assegnato ogni anno da una giuria femminile alle protagoniste nel mondo del cinema, della fiction e della tv, del giornalismo e dello sport. Arrivato alla 15a edizione, è ideato e assegnato dall’Associazione Donne nell’Audiovisivo Promotion. Madalina Ghenea l'ha conquistato e ne va fiera.

 

Il corpo perfetto dopo la gravidanza l'aveva già messo in mostra all'AmfAr Gala a Cannes a fine maggio scorso. Ora, però, sorride accanto a Matei Stratan, un miliardario pazzo della sua donna e papà felice.