Madalina Ghenea, come in una nuvola alla sfilata Moncler

Madalina Ghenea, 29 anni, non si è voluta perdere la sfilata Moncler che ha aperto la Milano Fashion Week. La modella per l'occasione ha scelto di indossare le creazioni della Maison Damiani. Madalina, infatti, ha sfoggiato l'anello e gli orecchini della collezione Emozioni in oro bianco con diamanti e acquamarina.

Madalina Ghenea alla sfilata Moncler 

Madalina, illuminata dai preziosissimi gioielli Damiani, ha optato per un outfit glamour con una voluminosa giacca bianca che la faceva quasi sembrare avvolta da una nuvola. Le lunghe gambe spiccavano grazie ai collant neri abbinati alle scarpe con il tacco.

La modella ha scelto un look particolare impreziosito dagli orecchini e dall'anello della collezione Emozioni firmata Damiani 

La Ghenea come sempre è apparsa in splendida forma. Ad aprile dell'anno scorso la modella è diventata mamma per la prima volta e le curve premaman sembrano non aver lasciato segni sul suo bellissimo fisico. Madalina anche durante la sfilata Moncler era perfetta. La vita privata, però, stando a quanto riportato dal settimanale Spy lo scorso novembre, avrebbe subito una battuta d'arresto: dopo soli sette mesi dalla nascita della loro bimba, la Ghenea avrebbe detto addio al compagno, il ricco rampollo Matei Stratan. Madalina, sempre molto riservata, non ha rilasciato dichiarazioni in merito alla presunta rottura.