Madalina Ghenea e Philippe Plein, è già finita? Sui social spariscono le foto insieme

Una passione incontrollabile e poi tutto svanito? Madalina Ghenea e Philipp Plein, nell'ultimo mese hanno riempito i loro profili social con scatti, video e dichiarazioni d'amore. Poi hanno cancellato tutto. Tra la modella e lo stilista è tutto finito? O non c'è mai stato nulla?

Philippe Plein e Madalina Ghenea un mese fa sono usciti allo scoperto come coppia, poi il mistero

 La loro sembrava una storia intensa e piena di passione. Viaggi, aerei, tatuaggi e promesse. Poi tutto sparito. In una notte lo stilista ha cancellato tutte le foto con la Ghenea, mentre lei ha lasciato solo gli scatti dei primi tempi della relazione. La modella rumena, 27 anni, e lo stilista 38enne sembravano pazzi d'amore, tanto da tatuarsi una fede sull'anulare della mano sinistra di ognuno e incidersi i rispettivi nomi sulla pelle. Gli ultimi video li hanno postati da New York, lui guidava e lei si scatenava provocandolo sul sedile accanto. 'Il mio amore', 'la mia musa' e così via. Da Disneyland Paris a New York volando in prima classe e condividendo tutto sui social. Poi la rottura o forse un litigio.

Dopo dediche social, passione e viaggi per il mondo, la modella e lo stilista hanno cancellato le foto

L'ex di Gerard Butler e Michael Fassbender è stata scaricata dallo stilista? Oppure è stata Madalina a chiudere? Intanto qualcuno sente odore di operazione commerciale...