Madalina Ghenea sul set con Lady Gaga in 'House of Gucci', interpreta Sophia Loren

Madalina Ghenea è sul set insieme a Lady Gaga. L’attrice e modella rumena 33enne gira a Roma con la popstar e Al Pacino. Ridley Scott l’ha voluta per “House of Gucci”: interpreta Sophia Loren.

Madalina Ghenea sul set con Lady Gaga: in 'House of Gucci', interpreta Sophia Loren

Bellissima, altera, sorridente, con indosso un tailleur nero con la giacca bordata di bianco e una gonna longuette, una pelliccia di lince sopra  e una maxibag griffata Chanel al braccio, Madalina recita la sua parte.

La rumena 33enne gira a Roma con la popstar e Al Pacino

Lo staff della produzione del film la circonda. La cinepresa riprende ogni sua mossa mentre gira una scena in cui è circondata dai paparazzi: Scott non poteva non notare la sua somiglianza con la grande diva del cinema italiano.

In pieno centro, a due passi da Via Condotti, la rumena 33enne incanta nei panni di Sophia Loren. E’ felice, dopo l’esperienza passata in "Youth - La giovinezza”, diretta da Paolo Sorrentino nel 2015, per lei arriva un altro ruolo importantissimo.

Le riprese del film si sono spostate nuovamente nella Capitale

Dopo Gressoney, il Lago di Como e Milano, il set di “House of Gucci” torna nella Capitale. Il film racconta dell'omicidio di Maurizio Gucci, commissionato dall'ex moglie Patrizia Reggiani nel 1995. Lady Gaga veste i panni dell'assassina, l'attore Adam Driver è la vittima. Al Pacino è il padre Aldo Gucci. La pellicola è basata sul libro del 2001 "The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamor, and Greed" di Sara Gay Forden.