Madalina Ghenea, look esplosivi sul red carpet di Venezia 75

Madalina Ghenea, 30 anni, ha calcato il red capert di Venezia 75 cinta da un abito rosso che metteva in risalto la scollatura esplosiva illuminata da un prezioso collier abbianto agli orecchini della collezione Damiani.

Madalina Ghenea in rosso sul red carpet di 'The Sisters Brothers'

Madalina ha sfilato a Venezia 75  sul tappeto rosso di "The Sisters Brothers" del francese Jacques Audiard. La Ghenea è apparsa raggiante di fronte ai flash dei fotografi. Diventata mamma di una femminuccia, nata ad aprile 2017 dalla relazione con il compagno Matei Stratan, ha una linea da far invidia. Le curve premaman hanno lasciato il posto in tempi record al fisico mozzafiato di cui Madre Natura ha dotato la bellissima modella romena. Il look red era perfetto e i capelli lasciati sciolti le incorniciavano il viso sapientemente truccato.

La modella con abito bianco e borsa di Anteprima sul tappeto rosso di 'Suspiria'. Il look era impreziosito da collana e bracciale Masterpiece Eden in oro bianco e diamanti abbinata agli orecchini Eden in oro bianco e diamanti ed anello Notte di San Lorenzo sempre in oro bianco e diamanti bianchi

Non solo rosso a Venezia 75: Madalina su un altro red carpet, quello di "Suspiria", remake del film di Dario Argento, diretto da Luca Guadagnino e interpretato da Dakota Johnson, ha messo in risalto la pelle ambrata grazie a un favoloso abito bianco che le stava d'incanto. Anche quest'anno Madalina Ghenea ha illuminato la Mostra del Cinema di Venezia con la sua bellezza.