Maddalena Corvaglia: con Stef Buns un amore a distanza

Maddalena Corvaglia è una moglie entusiasta. La vita a due con Stef Burns la soddisfa appieno, come pure il ruolo da mamma, Jamie Carlyn è una bimba stupenda. Sposata con il chitarrista dal 28 maggio 2011, l’ex velina sente ancora di avere la passione al top.
“Se mi sono sposata io, non se ne salverà nessuna! Sono più innamorata del primo giorno: lui è una persona meravigliosa, mi coccola e non passa giorno senza che mi dichiari il suo amore (per leggere l'articolo clicca qui)
- ha confessato Maddalena a Vero - Mi sono sposata subito, perché sentivo che era la persona giusta. Stef è di San Francisco, per cui ci incontriamo un po’ in Italia e un po’ in America.

L’amore a distanza non ha creato alcun problema alla Corvaglia, anzi. “La distanza mantiene vivi e accesi l’amore e il desiderio, ma richiede costanza e non deve essere mai essere contrassegnata da periodi troppo lunghi – ha spiegato la bionda - I bambini piccoli crescono velocemente, quindi facciamo di tutto perché anche mio marito non si perda questi momenti magici con la figlia”.
Maddalena ha poi ribadito che per ora con i bebè si ferma qui: “Per adesso non se ne parla, anche perché in questo momento sono troppo impegnata con progetti ambiziosi”. La Corvaglia ora è molto presa dal suo web magazine, presentato a Milano con una serata evento una decina di giorni fa (per vedere le foto clicca qui). Le basta Jamie Carlyn da crescere con Burns.