Maddalena Corvaglia, primo selfie dopo aver annunciato il divorzio: 'Grazie a tutti i voi'

Maddalena Corvaglia ha pubblicato sul social il primo selfie dopo aver annunciato il divorzio da Stef Burns. L'ex velina bionda ringrazia i fan per i tanti messaggi d'affetto che le hanno mandato.

Maddalena Corvaglia ringrazia i fan per il loro supporto e pubblica un selfie su Instagram

"Buondì - scrive Maddalena ai follower su Instagram - Grazie di cuore a tutti voi per l'empatia, il rispetto, ed i vostri consigli. Non vi conosco personalmente, ma vi voglio bene. Ps. Mamma ha dimenticato lo zainetto di Jamie a casa. Che cu...".
Maddalena nel selfie si trova in macchina, accenna un sorriso, ma grandi occhiali scuri con lenti a specchio le coprono lo sguardo. Ha appena accompagnato la figlia a scuola. A Los Angeles dove si è trasferita ormai da alcuni mesi e dove ha aperto una palestra con la sua amica del cuore Elisabetta Canalis. Naturalmente gli ammiratori di Maddy lasciano commenti sotto al suo primo selfie dopo aver annunciato il divorzio e cercano di rincuorarla con i loro messaggi, dimostrandole tanto affetto in un momento per lei così difficile: "Ciao Maddy - scrive una follower - ti faccio tanti complimenti perché ti seguo sempre e tu e la tua bimba mi fate morire dalle risate ma soprattutto perché nonostante quello che stai vivendo sei sempre solare e se non l'avessi detto tu penso che nessuno si sarebbe accorto. Comunque vi auguro di essere sempre così perché siete fantastiche... un bacione".

VIDEO

"Condivido il tuo pensiero - fa sapere alla Corvaglia un'altra fan - non si può vivere insieme senza più riconoscersi e sentirsi sempre più soli... non capisco la ragione e sono fatti vostri... Tu volti pagina ma Jamie no... scusami se mi permetto, l'avventura di Jamie continua con mamma e papà anche se so che sei una donna intelligente e sarà così... ma Stef ti ama ancora ne sono certa... leggo tanta bontà in quell'uomo... buona nuova vita a tutti e tre".