Maddalena Corvaglia scelta da Talco per sostituire Elisabetta Canalis

Maddalena Corvaglia è la nuova testimonial di Talco al posto della sua migliore amica Elisabetta Canalis.
Mentre Eli si gode la gravidanza ormai agli sgoccioli, sfoggiando con orgoglio il suo pancione, l'ex collega di "Striscia La Notizia" è impegnata nello shootig che la vedrà protagonista della nuova campagna pubblicitaria per la prossima stagione.

Maddalena Corvalgia la trucco mentre si preparara per lo shooting

Talco ha scelto Maddalena Corvaglia per sostituire Elisabetta Canalis concentrata al momento, come è giusto che sia, sul suo parto imminente. La futura mammina sicuramente sarà felice di aver passato il testimone alla sua carissima amica. 
"Sono molto contenta di poter interpretare lo stile Talco che mi rispecchia molto", ha dichiarato Maddy. "Non vedo l'ora - ha poi aggiunto parlando della nuova collezione - di poterla interpretare secondo un'idea creativa che condivido in pieno e in cui potrò esprimere me stessa al 100%".
"Maddalena negli anni ha saputo farsi conoscere, oltre che per la sua seducente bellezza, anche per la sua simpatia, grinta e spontaneità, qualità che esprimo al meglio quelli che sono i valori del nostro marchio in cui sempre più donne si riconoscono", hanno fatto invece sapere dal noto brand.

L'ex velina con Letizia Maestri e lo stylist Giuseppe Di Cecca
La Corvaglia sorridente e soddisfatta al parrucco

Gli scatti sono firmati da Mario Gomez e come location è stata scelta una misteriosa località romana. Sul social intanto sono state postate alcune foto del backstage che vedono Maddalena Corvaglia impegnata con trucco e parrucco e, naturalmente, davanti all'obiettivo della macchina fotografica. Ad occuparsi del suo look anche il famoso stylist Giuseppe Di Cecca.

Maddy impegnata sul set fotografico come testimonial della nuova collezione Talco

Maddy ha preso il posto di Elisabetta Canalis ultima testimonial di Talco prima di lei in ordine di tempo. In passato brand ha "arruolato" altre bellezze dello showbiz italiano come Belen Rodriguez e Paola Barale.