Maddalena Corvaglia: 'Enzo Iacchetti e io insieme? Bufala estiva'

Maddalena Corvaglia smentisce il ritorno di fiamma con Enzo Iacchetti. Non stanno insieme, per lei è solo una 'bufala estiva', come sottolinea a Oggi che pubblica la sua intervista nel numero in edicola.

Maddalena Corvaglia smentisce il ritorno di fiamma con Enzo Iacchetti

"Io ed Enzo Iacchetti di nuovo insieme? E' una bufala estiva", precisa la showgirl ed ex velina 37enne. Maddalena Corvaglia non è tornata a far coppia con l'ex 64enne a cui ha detto addio nel 2006.

L'ex velijna 37enne è single e ora è tutta per sua figlia Jamie Carlyn

La paparazzata di Gente che ritraeva Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti insieme in Puglia aveva subito fatto pensare a una passione risbocciata tra i due. Niente da fare. Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti non sono tornati a far coppia. Per la bionda è una semplice 'bufala estiva'.

“Ci siamo incontrati in Salento, certo, dove eravamo per lavoro. Siamo rimasti in buoni rapporti, ma niente più di questo”, chiarisce ancora.

La bionda definisce il gossip una 'bufala estiva'

Single dopo la separazione da Stef Burns, Maddalena ora è tutta per sua figlia, Jamie Carlyn, 5 anni. “Crescere una figlia mi dà molte gioie, ma fa sì che la mia vita sia subordinata a questo. Ogni giorno devo affrontare dei piccoli passi che nessuno mi ha insegnato..”, spiega.

 

Poi aggiunge: "Da quando sono mamma ho imparato a convivere con il perenne senso di colpa. Mi sento in colpa se vado o non vado a lavorare, se sgrido la mia bambina e per altri cento motivi... E poi non parliamo di questa storia del genitore-amico! Non l’ho mai capita. Di amici nella vita mia figlia ne avrà molti, di genitore me e basta. Le regole devo insegnargliele io, devo essere quella con cui si arrabbierà e che a giorni alterni odierà. Sarò però sempre quella che l’amerà in maniera infinita perché sono la sua mamma".