Maddalena Corvaglia, prima foto social con il fidanzato Alessandro Viani

Maddalena Corvaglia non ne fa mistero già da un po': dopo la fine del matrimonio con Stef Burns, è arrivato nella sua vita un altro uomo, l'immobiliarista Alessandro Viani. La bionda ex velina, però, ora ha deciso di uscire allo scoperto pure sul social e condivide con i follower la prima foto insieme al fidanzato.

Maddalena Corvaglia e il fidanzato Alessandro Viani

Nella foto postata sul social Maddalena Corvaglia e Alessandro Viani si abbracciano in riva al mare: "All you need is love", si legge nella didascalia che accompagna lo scatto. Non ha bisogno d'altro che d'amore Maddy e ora sembra averlo trovato. In questa estate 2018, insomma, la migliore amica di Elisabetta Canalis sorride di nuovo dopo un periodo non facile, conseguenza della fine del matrimonio con il chitarrista di Vasco Rossi, papà di sua figlia Jamie Carlyn.

Maddalena sta trascorrendo un'estate all'insegna dell'amore

Maddalena, che ormai vive in California, ha scelto l'Italia, il mare della Sardegna, per trascorrere le vacanze insieme alla sua bimba e Alessandro Viani.
Nella prima foto social con il fidanzato, la Corvaglia appare davvero felice: "Non avrei mai potuto stare insieme a un uomo che non ci avesse accolto e amato entrambe. E’ un uomo su cui puoi contare, generoso e affidabile. Che detto così sembra io parli di un cane o di una macchina, ma sono doti rarissime", rivelava lo scorso giugno la showgirl parlando del compagno.