Maddalena Corvaglia aspetta una femminuccia dal chitarrista di Vasco Rossi Stef Burns. La coppia si è sposata lo scorso maggio e, dalle pagine di Vanity Fair, l'ex velina bionda rivela che, nonostante il pancione, l'intimità con il marito va a gonfie vele, anzi il sesso è stato molto utile nel contrastare le nausee della gravidanza.
"Il sesso è stato l’unico antidoto valido per farmi passare le nausee" ha dichiarato Maddy ed ha aggiunto che con Burns "non c’è stato nessun raffreddamento, anzi. Stef, in versione mamma, mi trova più eccitante. Mentre io lo trovo molto sexy con la fede al dito nei panni di marito". La Corvaglia sta vivendo piuttosto serenamente questo momento magico della sua vita, anche se i cambiamenti fisici l'hanno un po' scombussolata dando adito a "piccole scenate femminili magari perché non mi entrano più le camicie per il seno che è diventato abbondante e che inevitabilmente si rovinerà malgrado creme e olio di mandorle. Ma non escludo di sistemarlo con la chirurgia". Per il parto Maddalena ha scelto il Bel Paese (Burns è cittadino americano): "Preferisco l'Italia. Vorrei fare un parto naturale e mi sento più tranquilla con mia madre ed i medici che conosco. Tanto mia figlia avrà comunque il doppio passaporto e potrà scegliere la nazionalità".
Maddy e Stef stanno anche scegliendo il nome da dare alla loro bimba e, a quanto pare, in pole position ci sarebbe Asia.
Foto: Kikapress.com © Gossip.it