Maddalena Corvaglia in onda con 'My Bodyguard', Stef Burns fa il tifo per lei

La prima è andata. Maddalena Corvaglia è partita con il suo "My Bodyguard", in onda su Agon Channel. L'ex velina bionda è entusiasta dell'esperienza per la tv albanese, che trasmette in Italia sul canale 33 del digitale terrestre, il primo esempio di delocalizzazione nel settore televisivo per abbattere i costi e guadagnare sullo share.

Maddalena Corvaglia al via con il suo talent show su Agon Channel, 'My Bodyguard'

Maddalena Corvaglia ha voluto subito condividere il momento della messa in onda del talent dedicato alle guardie del corpo, condividendo uno scatto in cui è immortalata direttamente dal piccolo schermo sul suo profilo su Instagram e ha cinguettato felice: "Appena iniziata l'anteprima di 'My Bodyguard', su Agon channel, canale 33. E dalla prossima settimana la prima puntata... la sfida vera! Al mio fianco ho l'onore di avere due donne belle, forti e intelligenti: Jill Cooper e Lory Del Santo! #mybodyguard #agonchannel #maddyctive".
Al settimo cielo anche il marito di Maddalena Corvaglia, Stef Burns. Sempre sul social il chitarrista, mandando online un'immagine della bionda catturata dalla televisione di casa, ha commentato: "Watching my baby on "My Bodyguard" #agonchannel #channel33! Lei è molto, molto brava!! @maddalenacorvaglia". Tifo sfegatato.

A fare il tifo per pa bionda anche il marito Stef Burns

Stef Burns è orgoglioso di Maddalena Corvaglia e fa il tifo per lei. Non si preoccupa se la salentina per lavoro è costretta a fare la spola tra Milano e Tirana, dove sono gli studi tv. Quando Maddy non c'è, ci pensa lui a portare la figlioletta Jamie Carlyn a scuola.

Quando Maddy non c'è, è il chitarrista a portare a scuola la piccola Jamie Carlyn

 

Spiritoso, Stef Burns, pubblicando un'immagine in cui posa con tanto di passeggino vuoto e ombrello adatto ai bambini aperto, ha commentato: "Ah si... Lunedì! Ho portato Jamie a scuola, ma sono sempre in moda!". Tifo e buonumore rallegrano la giornata.

Su Agon Channel con un talent sul calcio pure Simona Ventura

Agon Channel fa tendenza. Non solo la Corvaglia. Simona Ventura ha sciolto le riserve. Ogni giovedì sarà alla guida del talent show sul calcio "Leyton Orient", dedicato all'omonima squadra di calcio londinese. La trasmissione seguirà le vicende di un gruppo di giovanissimi calciatori italiani alla conquista di un posto nel team del patron di Agon Francesco Becchetti. Gli 11 aspiranti calciatori sono già volati a Londra e, in parallelo con la squadra ufficiale, si stanno allenando per tentare di entrare nella rosa del Leyton.
SuperSimo il giovedì farà il punto sulle vicende e i progressi settimanali degli 11 cadetti insieme agli ospiti fissi del programma: Giancarlo Padovan, Nicola Berti, Fulvio Collovati e Fabio Galante

Alessio Vinci, direttore del canale fino allo scorso luglio, si è preso sei mesi di stop: andrà in Giordania da umanitario

Chi viene e chi va. Alessio Vinci, fino a poco tempo fa direttore del canale, si è preso sei mesi 'sabbatici'. "Il mio rapporto con Agon Channel è terminato a luglio, non ci siamo messi d’accordo sul rinnovo del contratto e quindi stop. Sia io, sia l’editore Francesco Becchetti ci siamo presi una pausa di riflessione", ha spiegato il giornalista a ItaliaOggi. Andrà in Giordania nei campi profughi, ma non come giornalista, da umanitario. Poi si vedrà.