Maddalena Corvaglia, un nuovo amore: lui è Alessandro Viani

Maddalena Corvaglia ha un nuovo amore. Il ‘lui’ in questione è Alessandro Viani, immobiliarista. L’ex velina bionda e il fidanzato sono stati paparazzati insieme a Milano da Chi. Con la coppia anche la piccola Jamie Carlyn, 6 anni, che la 38enne ha avuto dall’ex marito Stef Burns, sposato nel 2011.

Maddalena Corvaglia a Milano con il suo nuovo amore, Alessandro Viani: con loro anche Jamie carlyn, 6 anni

Alessandro Viani, come svela il settimanale, ha una cinquantina di anni ed è titolare di un’agenzia immobiliare di Milano. E’ già padre di due figli ormai grandi. Maddalena Corvaglia lo conosce da molti anni, l’uomo è molto legato a Samantha Crippa, coreografa delle veline di Striscia la Notizia e intima proprio di Maddy.

Maddalena Corvaglia esce allo scoperto con il suo nuovo amore, Alessandro Viani, a più di un anno dall’annuncio della fine del suo matrimonio con Stef, il chitarrista di Vasco Rossi. In realtà la prima foto insieme a lui l’ha pubblicata su Instagram lo scorso Natale. Sembrerebbe che è proprio in quel periodo che la storia sentimentale sia diventata ‘seria’.

La 38enne con il compagno al bar

Alessandro Viani, il nuovo amore di Maddalena Corvaglia, è già stato a Loa Angeles dove la bionda vive per gran parte dell’anno: nella citta californiana ha aperto la palestra Sky View LA con l’amica Elisabetta Canalis.

A Pasqua, invece è stata la Corvaglia a venire in Italia con la figlia. Le foto pubblicate dal giornale sono proprio relative ai giorni festivi trascorsi insieme nel capoluogo meneghino, tra passeggiate sui pattini e aperitivi con gli amici.

Maddy e Alessandro si conoscono da molto: sembrerebbe che la storia sia seria. Sembrano già una famiglia