Maddalena Corvaglia conferma: 'Condurrò Peperissima Sprint e sono strafelice'

Maddalena Corvaglia condurrà "Paperissima Sprint" insieme a Vittorio Brumotti. La notizia girava già da qualche giorno ma ora arriva la conferma via social da parte dell'ex velina bionda: sarà lei a tenere il timone della trasmissione estiva e non Mercedesz Henger come era stato riportato la scorsa settimana.
Maddalena andrà così a sostituire Alessia Reato e dopo tanti anni tornerà alla corte di Antonio Ricci.

Maddalena Corvaglia al settimo cielo per il suo ritorno in tv con 'Paperissima Sprint'

E' contenta Maddalena Corvaglia di condurre "Paperissima Sprint" e sul social pubblica uno scatto in cui sprizza gioia da tutti i pori. Non sta nella pelle la showgirl, reduce da un lungo soggiorno in California dove ha trascorso intense giornate con la sua amica del cuore Elisabetta Canalis e le loro sue bimbe, Skyler e Jamie Carlyn.
"Sono super extra strafelice d'essere al timone di Paperissima Sprint con l'inarrestabile Gabibbo e il pazzo Vittorio Brumotti. Dopo 14 anni... si ritorna in famiglia!", ha scritto su Instagram Maddy. Un follower però fa notare che la Corvaglia in famiglia ci è già tornata altre volte dopo aver detto addio al ruolo di velina: "Nel 2004 come conduttrice di 'SarannoVeline' e nel 2005 quando hai condotto Striscia con Elisabetta per una settimana".
Di tempo comunque ne è passato e i fan di Maddalena sono felici quanto lei del suo ritorno sul piccolo schermo: "Sono contento per te Maddy e di rivederti in tv", commenta un ammiratore.
Un altro invece spera di poter ammirare la Corvaglia in bikini. La bionda tutto pepe non teme la prova costume. Il suo fisico mozzafiato è tonico e pronto a scoprirsi. Merito di una sana alimentazione e di tanto fitness.
Maddalena è una sportiva e di recente ha rivelato che per bruciare i grassi gioca anche a campana. Creativa e inarrestabile, trova sempre modi nuovi per allenarsi.