Maddalena Corvaglia protagonista di uno shooting frizzante: foto

Maddalena Corvaglia nei giorni scorsi ha lasciato Los Angeles ed è tornata a Milano dove è stata protagonista di uno shooting fotografico per la nuova campagna spring summer  2017 di Talco.

Maddalena Corvaglia nel backstage della campagna Primavera Estate 2017 di Talco

Maddalena Corvaglia è testimonial del brand per la quarta stagione consecutiva e di fronte all'obiettivo del fotografo appare in splendida forma.
Maddy valorizza con il suo fisico tonico i capi del famoso brand ispirati alla primavera e all'estate. Durante lo shooting la Corvaglia si è divertita a posare a bordo piscina, cinta da abiti alla moda: long dresses con spacco verginoso, tubini e maglie di pizzo. Creazioni che trasmettono tutta l'energia e la leggerezza della bella stagione.

L'ex velina bionda è testimonial del famoso brand da ben 4 stagioni

La Corvaglia sabato 11 marzo sarà ospite di Talco in occasione dell'opening dello store al Centro Commerciale Fiumara a Genova. La sua permanenza nel Bel Paese, insomma, prosegue: "Tornare sul set di Talco - ha dichiarato la showgirl - per me è ogni stagione un grande piacere, che mi offre anche l'opportunità  di tornare a casa, ai miei affetti più importanti, alle mie amicizie più sincere. L'ideale per ricaricare le pile prima di rientrare negli Stati Uniti dove sta per ripartire il mio nuovo progetto impreditoriale legato al fitness".

La showgirl posa su un gonfiabile a forma di drago

Maddalena negli ultimi mesi ha completamente stravolto la sua vita: si è trasferita a Los Angeles insieme alla figlia Jamie Carlyn e ha messo la parola fine al matrimonio con il chitarrista Stef Burns. Ha anche aperto una palestra nella città degli angeli insieme alla sua carissima amica Elisabetta Canalis.

Maddalena Corvaglia con lo stylist Giuseppe Di Cecca

 Maddalena in questi giorni è riuscita anche a trascorrere un po' di tempo nella sua amata Puglia.