Maddalena Corvaglia single a Milano, in Italia senza Steve Burns

Maddalena Corvaglia è single a Milano. La showgirl è volata in Italia per la prima volta senza Steve Burns. In passato tante volte è stata da sola, ma comunque sposata con il chitarrista, in giro per i soui tour, stavolta, invece, con l'addio ufficializzato lo scorso 19 gennaio, ha inaugurato il nuovo 'status' anche nel Bel Paese.

Maddalena Corvaglia, per la prima volta single a Milano, dopo l'addio con Steve Burns, passeggia con un'amica

Pizzicata nel quadrilatero della moda a Milano con un'amica, Maddalena Corvaglia, anche da single, sembra davvero una donna serena. Il periodo, come raccontato pure dalla sua 'sorella per scelta' e socia in affari Elisabetta Canalis, non è facilissimo. "Lei sta attraversando un momento particolare, ma è fortissima", ha detto la sarda intervistata da Chi. E ha aggiunto: "In questo momento, ha me, e spero che lo pensi veramente perché mi ha davvero".

La 37enne, proprio forte per la vicinanza di Eli e delle altre che le vogliono bene, pare assolutamente rilassata e in pace con se stessa.

Look rock per l'ex velina 37enne

Chiodo in pelle e look rock, Maddalena Corvaglia a Milano, pure da single, si sente a casa. Nel capoluogo lombardo durante la Fashion Week si diverte tantissimo: passeggiate per shopping, parrucchiere e anche serate tra donne, come racconta sul suo profilo sul social.

La bionda la sera si diverte con le amiche

Pare aver trovato il suo centro. Sky View LA, il centro riabilitativo, fitness e beauty aperto con la Canalis comincia a dare i suoi frutti. Ha Jamie Carlyn, la figlioletta, a farla sempre sorridere e il suo mondo, al momento tutto al femminile, a darle forza e coraggio per guardare oltre. Un nuovo amore, quando sarà, arriverà.