GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Francesco Monte e Giulia Salemi, primi baci dopo il GF Vip

Chi aveva dubbi sul loro rapporto dovrà ricredersi: Giulia Salemi e Francesco Monte sono ufficialmente una coppia. Lo hanno fatto sapere in tv e lo hanno dimostrato sui social, dove si sono scambiati i primi baci sulle labbra ripreso con gli smartphone.

TUTTI I VIDEO

Maddalena Corvaglia svela: 'Con Stef Burns rapporti difficili, c’è una causa in corso molto complicata. Il mio nuovo compagno Alessandro Viani generoso e affidabile’

  • Alessandro Viani generoso, tra Maddalena Corvaglia e Stef Burns causa in corso
  • ‘Ho provato a salvare il mio matrimonio. Elisabetta Canalis mi ha aiutato moltissimo’
  • ‘Negli Usa ho scoperto che la persona che ho amato per sei anni non esisteva’

Maddalena Corvaglia, protagonista in tv di “Paperissima Sprint”, parla della fine del suo matrimonio con Stef Burns, 59 anni, e del nuovo compagno, Alessandro Viani, immobiliarista milanese che ha già due figli da una precedente relazione. Svela al settimanale Oggi per la prima volta che con il chitarrista i rapporti sono “difficili” perché c’è una causa complicata in corso.

Maddalena Corvaglia parla della fine del matrimonio con Stef Burns e del nuovo compagno, Alessandro Viani

L’ex velina 38enne ha superato momenti bui dopo la fine del rapporto con Stef Burns, con cui c’è una causa in corso. Maddalena Corvaglia racconta: “E’ successo che quando sono arrivata a Los Angeles mi sono trovata accanto un uomo completamente diverso da quello che conoscevo. Anzi, ho scoperto che la persona che ho amato per sei anni semplicemente non esisteva.  All’inizio ho sperato che Stef avrebbe usato un po’ di buonsenso, che avrebbe cercato di capire. Ci ho provato, a salvare il mio matrimonio. Poi ho dovuto ammetterlo, prima di tutto con me stessa: era finita, senza che potessi farci nulla”.

VIDEO

Maddalena Corvaglia, ora nuovamente felice con Alessandro Viani e la figlia Jamie Carlyn, 6 anni, è stata male: “Per mesi non ho dormito la notte. Un giorno ero in cucina, stavo preparando la colazione alla bambina, e sono svenuta di colpo. Bum, a terra, così. Mi ha aiutato Elisabetta (Canalis, ndr). E’ un’amica meravigliosa, senza di lei non ce l’avrei mai fatta. A Los Angeles abitiamo vicine, è una delle poche persone che sa tutto quello che è successo. Anche le cose che non ho detto nemmeno a mia madre, sennò le sarebbe venuto un coccolone”. Poi  se le si domanda come siano oggi i suoi rapporti con Stef Burns, ammette: “Difficili. C’è una causa in corso molto complicata”.

Con il chitarrista 59enne i rapporti sono complicati: c'è una causa in corso tra loro due

Maddalena Corvaglia non ha problemi a essere una mamma che gestisce da sola la sua bambina: “In realtà ci sono abituata, il padre di Jamie era sempre in giro per il mondo. E poi io e lei stiamo bene insieme, siamo felici. Jamie è una bambina stupenda, buffa, curiosa, ma nell’ultimo anno ha vissuto tanta tensione. Ora voglio solo darle serenità”.

La bionda con Jamie Carlyn, 6 anni: per lei vuole solo serenità

E’ restia a parlare di Alessandro Viani, alla fine rivela: “Non avrei mai potuto stare insieme a un uomo che non ci avesse accolto e amato entrambe. E’ un uomo su cui puoi contare, generoso e affidabile. Che detto così sembra io parli di un cane o di una macchina, ma sono doti rarissime”. Anche Jamie ha uno splendido feeling con lui: “Vuole la verità? Jamie si è affezionata ad Ale prima ancora di me. Alessandro ha dei figli da un precedente matrimonio, è un uomo nato per fare il papà. Anche se Jamie un padre ce l’ha - e sia chiaro che nessuno glielo vuole togliere - Ale la ama come se fosse sua. E lei lo adora”.

La showgirl ora è felice accanto all'imobiliarista milanese, anche la figlia ha uno splendido rapporto con Alessandro

Maddalena fa la spola tra Los Angeles e l’Italia. A Milano lei e Alessandro non vivono insieme: “In casa siamo Jamie, io e Stella, tutte donne. Tra la scuola, la ginnastica artistica di Jamie e il mio lavoro è un bel daffare”.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 28/6/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
A. Ramazzotti
Caterina Balivo
Laura Chiatti
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin