Maddalena Corvaglia e Stef Burns divorziano

Maddalena Corvaglia, 37 anni, e Stef Burns, 57, divorziano. Il matrimonio tra l'ex velina bionda e il chitarrista di Vasco Rossi, genitori della piccola Jamie Carlyn, è giunto al capolinea. A dare la notizia è la stessa Maddy sul suo profilo Instagram.

Stef Burns e Maddalena Corvaglia divorziano dopo sei anni di matrimonio

"I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l'amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più. (Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli ) ... Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef, che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa "Importante", "portare dentro": sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell'universo, nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo. Ma ora si volta pagina ed io e Jamie siamo pronte, mano nella mano, a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme. Con Amore. Maddy". Questo il post scritto dalla Corvaglia per annunciare la fine delle nozze con Stef Burns.

L'ultima foto social di Maddalena insieme al marito, la coppia stava festeggiando Halloween con la figlia Jamie Carlyn

Solo una settimana fa il chitarrista sul social  pubblicava una foto della moglie e accanto le scriveva una dedica per i suoi 37 anni, compiuti lo scorso 12 gennaio: "Buon compleanno a questa donna spettacolare. Con amore", si legge nella didascalia che accompagna lo scatto. 

VIDEO


Maddalena e il musicista si sono sposati nel 2011. Il colpo di fulmine è scattato nel backstage di un concerto di Vasco Rossi. Poco dopo la showgirl ha scoperto di essere in dolce in attesa e prima che la figlia venisse al mondo sono sbocciati i fiori d'arancio. Finora la coppia sembrava andare d'amore e d'accordo anche se ultimamente sui social la Corvaglia non postava più foto con il marito, nonostante si sia trasferita negli Stati Uniti per aprire una palestra a Los Angeles insieme alla sua amica del cuore Elisabetta Canalis.

La famiglia di origine di Stef Burns vive a San Francisco. Il trasferimento di Maddy sembrava quasi una reunion sotto il cielo californiano. Invece no, l'idillio è finito. Il chitarrista americano e il volto noto della tv italiana divorziano dopo sei anni di matrimonio.