Maddalena Corvaglia con Stef Burns e Jamie Carlyn al mare in Puglia

Maddalena Corvaglia per il prmo scampolo di vacanze è andata nella sua adorata Puglia. Con l'ex velina bionda anche l'adorato marito, Stef Burns, e la piccola Jamie Carlyn.

Maddalena Corvaglia in vacanza in Puglia, nel suo Salento, con Stef Burns e Jamie Carlyn

Il Salento è una tappa fissa, il mare in cui Maddalena Corvaglia è cresciuta, quello della sua terra, è un forte richiamo per lei  e la sua famiglia. A Presicce, in provincia di Lecce, nella bella Puglia dove ormai tanti vip vengono a trascorrere giorni di relax, la showgirl e conduttrice è stata sorpresa dai paparazzi mentre scendeva in spiaggia con Stef Burns e la figlioletta Jamie Carlyn.
Fisico da sballo per la 35enne, che una volta arrivata sotto l'ombrellone ha sfoggiato un bikini con il pezzo di sopra a triangolo. Maddy, da super mamma, si è subito occupata della pargola che il prossimo 28 settembre compirà 4 anni. 

I tre sono arrivati in spiaggia da vera 'family'
Coccole sotto l'ombrellone per Maddy e la figlia di quasi 4 anni

Jamie Carlyn sotto il sole è stata pure l'amore di papà Stef Burns. Il chitarrista di Vasco Rossi, che oggi spegna 56 candeline e che Maddalena Corvaglia ha sposato il 28 maggio 2011, non ha fatto che stare insieme alla bimba, prendendosi cura pure dei suoi giocattoli. Per l'artista e la principessina di casa anche un bagnetto niente male.

La 35enne ha messo in mostra il suo fisico mozzafiato

Maddy ha potuto riposarsi e prendere anche un po di tintarella, poi sul bagnasciuga, con Stef e Jamie, tante coccole e baci. Il loro è un mondo felice, in cui tutto parla di armonia e sorrisi.

La Corvaglia ha anche comprato un giocattolo per la pargoletta
Scambi di tenerezza pure tra Stef e la bimba

L'estate in Puglia per i tre è appena iniziata. Burns è impegnato con il tour di Vasco, che proprio domani si esibirà in concerto a Torino. Nessun problema, però: a singhiozzo, raggiungerà le sue donne e passerà il tempo libero con loro, ormai abituate alle sue assenze, ma comunque sempre innamoratissime di lui, un uomo perfetto che "non passa giorno in cui non mi dica che mi ama", parola di Maddalena Corvaglia.