Maddalena Corvaglia fashion in centro a Milano con Stef Burns

Maddalena Corvaglia e Stef Burns spesso devono separarsi per colpa del lavoro, ora, però, si sono nuovamente riabbracciati. Insieme, mano nella mano come teneri piccioncini, sono stati sorpresi nel centro di Milano.

Maddalena Corvaglia e Stef Burns mano nella mano a Milano

Look super fashion per Maddalena Corvaglia, nel cuore di Milano insieme al marito Stef Burns. L'ex velina bionda, salentina doc, ha scelto di indossare per la passeggiata nel quadrilatero della moda, pantaloni slim neri abbinati a un top in tono e a sandali particolarissimi e trendy. A far da contrasto al total black, la casacca bianca messa sopra, casual chic, e la borsa, una Mia Bag, color corallo. Occhiali da sole scuri per Maddy e capelli sciolti, sempre più scalati, all'altezza delle spalle, portati con la riga di lato. 
Stef Burns e Maddalena Corvaglia a Milano durante la camminata non si sono persi di vista un istante. La showgirl, in centro, ha pure incontrato l'amico Alessandro Boero, con cui ha scambiato quattro chiacchiere, per poi riprendere la passeggiata.

Una passeggiata in centro per la showgirl 35enne il il marito, musicista 55enne
Look super per Maddy smepre attenta alla moda

Mamma entusiasta di Jamie Carlyn, 3 anni e mezzo, la 35enne il 28 maggio scorso ha festeggiato i quattro anni di matrimonio con Stef Burns. "Sono innamorata più del primo giorno. Stef è uno che mi coccola continuamente e non passa giorno in cui non mi dica che mi ama. La verità è che per me è proprio un uomo d’altri tempi. Io mi sono voluta sposare subito con lui perché ho sentito, dal primo istante, che era la persona giusta”, ha dichiarato in passato parlando del musicista che ha saputo conquistarla completamente.

La Corvaglia e Burns hanno camminato a lungo nel cuore della città
Durante la passeggiata la coppia ha incontrato alcuni amici, tra i quali Alessandro Boero

I venti anni di differenza che lai separano all'anagrafe non sono mai stati un problema: Maddy e Stef sono affini più che mai e hanno feeling da vendere, coppia da sogno dello showbiz.