Maddalena Corvaglia, stupenda tra i 'Bodyguard'

Lo ha svelato solo qualche giorno fa. Sul suo blog, Maddyctive, Maddalena Corvaglia ha scritto: "Mi preparo perchè è UFFICIALE: sarò al timone di un nuovo talent show, in onda su Agon Channel: "BODYGUARD"!!! Non vedo l’ora ragazzi!!!!!".
Detto, fatto. L'ex velina bionda Maddalena Corvaglia, è già in Albania, e si prepara ad andare in onda con il programma per la tv diretta da Alessio Vinci, con editore Francesco Becchetti. Su Instagram ha mandato online uno scatto in cui posa, fascinosa e chi, con indosso un tallieur monto trendy bianco, con ai lati due 'temibili' e serissimi 'bodyguard', quasi fosse lei la star da 'scortare'. "Sta per arrivare BODYGUARD! #talentshow #agonchannel #me #maddyctive", ha cinguettato Maddalena Corvaglia entusiasta.

Maddalena Corvaglia si è messa in posa con al fianco due guardie del corpo per 'Bodyguard'

La showgirl e modella si è lanciata nel progetto. Il talent show insegnerà ai prescelti a fare la guardia del corpo a un vip. Come scritto sul sito di Agon Channel, "il personaggio del bodyguard è chiamato a conciliare forza bruta e atletica a grandi doti di autocontrollo, fisico e psicologico, determinazione e fermezza da un lato ed eleganza e aplomb dall’altro, interpretando al meglio un mix tra Rambo, James Bond, Mc Gyver e un metodico quanto sofisticato concierge di livello”.

L'ex velina condurrà il talent show su Agon Channel: ironicamente aggrappata a un camion, sul social scrive: 'Sto arrivando!'

Maddy è prontissima. E ha già posato ironicamente come se si facesse trasportare da un camion agli studi, condividendo la foto e commentando scherzosa: "Aspettatemi che arrivo... #me #truckdriver #maddyctive".

E' volata a Tirana per essere negli studi della tv albanese solo due giorni fa, come svelato su Instagram

E' partita pochi giorni fa per Tirana, come svelato sempre sul social, quando ha pubblicato uno scatto direttamente dall'aeroporto di Malpensa. 


Agon Channel ha fortemente voluto fosse lei al timone del talent show, come reso noto anche da una nota dello studio legale della televisione. "L'azienda di Francesco Becchetti si affida allo Studio Legale Amiconi per la definizione del quadro contrattuale con la bionda showgirl. Il volto scelto da Agon Channel per la conduzione del talent sui bodyguard è quello di Maddalena Corvaglia, volto noto del piccolo schermo grazie alla partecipazione come velina a Striscia la notizia dal 1999 al 2002 e in seguito come conduttrice di programmi musicali come Sanremo Lab giovani su Rai1 (2006) e Scalo 76 su Rai2 (2008). Dalla stagione 2012-2013 è una delle opinioniste di Verdetto Finale e di Domenica Live.  Maddalena Corvaglia è nota anche per essere la moglie di Stef Burns, da lungo tempo chitarrista di Vasco Rossi.
La TV dell'imprenditore Francesco Becchetti prosegue con la definizione del proprio palinsesto e delle trasmissioni. Recentemente, infatti, è stata resa nota l'intesa con l'
attrice romana Sabrina Ferilli per la conduzione di "Contratto", il talk show di Agon Channel strutturato con spazi di news e particolare attenzione al mondo del Jet set e al gossip.  Lo Studio Legale Amiconi ha assistito Agon Channel nella strutturazione dei contratti di collaborazione con Maddalena Corvaglia con un team guidato da Marzia Amiconi, coadiuvata da Mario Monaco".