Maddalena e Stef? Li sposa Vasco!

Domani si celebreranno le nozze tra Maddalena Corvaglia e Stef Burns. A unire la coppia in matrimonio sarà Vasco Rossi. Il rocker, inizialmente, sembrava dover rivestire il ruolo di testimone (insieme a Elisabetta Canalis, migliore amica della sposa), invece pare che ora abbia ottenuto la delega per sposare con rito civile l'ex velina in dolce attesa e il chitarrista.

La delega concessa dal sindaco di Mirandola, dove si terranno le nozze, permette però a Vasco Rossi di officiare solo in sedi comunali. Ancora non è dato sapere se il cantante ne abbia o meno ottenuta un'altra per poter celebrare il matrimonio nella villa "La Personala", che si trova nella frazione di San Giacomo Roncole, dove si diceva che Maddalena e Stef si sarebbero giurati amore eterno. Una cosa è certa, la splendida magione sarà la location del ricevimento e già si parla dei dettagli della festa che si terrà dopo le nozze: non sono trapelati particolari sul menù, se non che sarà a base di specialità emiliane insieme a piatti di pesce della cucina internazionale.

Una delle domande più ricorrenti, però, riguarda George Clooney: accompagnerà la fidanzata Elisabetta Canalis al matrimonio? Attualmente l'attore americano si troverebbe in Italia, a Laglio, dove insieme alla compagna starebbe organizzando la festa di inaugurazione di Villa Oleandra per l'apertura della stagione estiva.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it