Maddox compie 4 anni e Brad fa la festa... al paparazzo

Le star hollywoodiane non apprezzano il lavoro dei paparazzi, anche se molto spesso devono proprio ai flash dei fotografi la propria popolarità.

Brad Pitt ed Angelina Jolie sono una delle coppie più amate dal pubblico e un bel servizio su di loro viene pagato a peso d'oro da giornali e riviste. Quale migliore occasione, allora, dei festeggiamenti per il compleanno del piccolo Maddox, alla presenza dei due divi innamorati, nella lussuosa villa di Pitt a Santa Barbara ?
Il figlio della Jolie non ha così potuto spegnere le candeline in tutta tranquillità, visto che un fotografo, al secolo Jeffrey Neal Weiss, è stato fermato da Richard Malchar, il capo della sicurezza che protegge il bel Brad. L’uomo, secondo le testimonianze, avrebbe cercato di valicare i confini e di introdursi nella villa passando per la spiaggia.

Pitt ha sporto denuncia e, a meno che non venga ritirata all'ultimo momento, il paparazzo dovrà presentarsi la settimana prossima davanti al giudice.
Sembra inoltre che all’interno della macchina di Weiss sia stata trovata una lettera contenente la descrizione della casa dell'attore, sebbene un giornalista presente sul posto sostiene che il fotografo si sia ritrovato sulla spiaggia involontariamente.
Il portavoce dell'interprete di "Troy", Cindy Guarenti, è di tutt’altro parere ed afferma: “Non è giusto che i media non rispettino la privacy delle persone. Se continueranno ad introdursi nelle proprietà private è bene che vengano arrestati. Quello che è successo significa uscire fuori da ogni controllo”.

I paparazzi sono avvertiti, a "giocare" con Brad Pitt ed Angelina Jolie si rischia la galera!

LE FOTO PIU' BELLE DI ANGELINA JOLIE

LE FOTO PIU' BELLE DI BRAD PITT

© 2005 GossipNews-Foto: Image.net