Maddy Corvaglia, con Burns baci nella notte

Bellissima e sorridente con indosso il suo mini dress bluette, Maddalena Corvaglia si è divertita moltissimo allo stand Richmond insieme al marito Stef Burns, camicia e pantaloni neri. L'ex velina di "Striscia la notizia", amica per la pelle di Elisabetta Canalis, ieri sera non ha voluto perdersi un evento mondano ghiotto in cui è la moda a essere protagonista, la Vogue Fashion Night Out di Milano.

La bionda, è arrivata con il rocker americano mano nella mano. Serena e per niente infastidita dai flash, ha anche regalato un bacio all'uomo che ha sposato il 28 maggio 2011 e da cui ha avuto la splendida Jamie Carlyn, nata il 28 settembre dello stesso anno.

Appassionati e legati da un forte sentimento, Maddy, 34 anni, e Stef, 55, non hanno mai risentito nel rapporto della grande differenza d'età che li separa. "Mi ritengo fortunatissima: il matrimonio è un’avventura umana meravigliosa. Io e Stef siamo sposati da tre anni e ci amiamo più del primo giorno", ha confessato recentemente a Top. Anche se a una nuova bebè in casa non pensa, per il momento le basta Jamie.