Maddy Corvaglia, sogna da giudice

E' stata velina sul bancone del tg satirico più famoso d'Italia, "Striscia la notizia". Bionda, sensuale, simpatica, è stata pure una di quelle più amate e rimpiante della storica trasmissione cult di Antonio Ricci. Sono tantissime le ragazze che desiderano in futuro di esserlo. Eppure il sogno di Maddalena Corvaglia è sempre stato un altro: essere un giudice, imparziale, professionale ed equilibrato, sedersi sulla poltrona più alta in aula e battere il martelletto per richiamare al silenzio.

La showgirl lo ha fatto capire a tutti sul social. A Napoli per registrare una puntata di "Verdetto Finale", Maddy su Twitter ha pubblicato una foto in cui mette in pratica la sua aspirazione segreta, anche se solo per finta (per ingrandire clicca qui), e ha cinguettato: "Vi confesso che è sempre stato il mio sogno...".
Probabilmente ha solo scherzato. La sua popolarità nel mondo dello showbiz sicuramente la rende felice, anche se non ha mai smesso di essere una donna semplice e alla mano, accattivante e condiale con tutti, senza mai montarsi la testa. Ma sentire la toga sulla sua pelle non le sarebbe di certo dispiaciuto...