14/3/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Elisabetta Gregoraci è apparsa raggiante e in splendida forma alla conferenza stampa di 'Made in Sud': foto

  • Elisabetta Gregoraci martedì 14 marzo torna su Raidue con 'Made in Sud'
  • La showgirl condurrà il programma con Gigi D'Alessio e Fatima Trotta

Elisabetta Gregoraci, 37 anni, martedì 14 marzo torna su Raidue con "Made in Sud". La mora showgirl per la conferenza stampa ha scelto un look  casual ma d'effetto con t-shirt, gonna di jeans con spacco e scarpe rosse. 

Elisabetta Gregoraci durante la conferenza stampa di 'Made in Sud'

Elisabetta è apparsa raggiante di fronte ai flash dei fotografi. E' felice di essere tornata negli studi Rai di Napoli dove è impegnatissima con le prove generali del programma. "Made in Sud" quest'anno ha tante novità in serbo per i suoi spettatori. La Gregoraci non sarà più affiancata dal due storico dello show comico, Gigi e Ross, bensì presenterà insieme a Gigi D'Alessio e Fatima Trotta.

Elisabetta a Napoli durante una pausa dalle prove

Elisabetta quest'anno dovrà affrontare tanti cambiamenti ma a quanto pare è in splendida forma. La nuova stagione di "Made in Sud" non la spaventa, anzi, durante l'incontro con i giornalisti ha tirato fuori energia da vendere.

VIDEO

La Gregoraci torna così in tv ma i suoi interessi nel mondo dello spettacolo non si fermano al piccolo schermo: di recente è stata a Los Angeles dove ha presentato al pubblico americano "Mata Hari", il film che la vede protagonista. La recitazione, infatti, è un'altra sua grande passione.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!