Lutto a 'Made in Sud': E' morto Massimo Borrelli

E' morto Massimo Borrelli uno dei volti di "Made in Sud", la trasmissione comica di Raidue condotta da Elisabetta Gregoraci. L'attore faceva parte insieme a Peppe Laurato della coppia "Due x Duo". 

Massimo Borrelli con il collega  Peppe Luarato dei Due x Duo

Il cabarettista di "Made in Sud" è morto nella mattina di lunedì 9 maggio all'ospedale Cardarelli di Napoli.
Massimo Borrelli aveva un male incurabile. La malattia però non l'aveva tenuto lontano dalle scene. Lo scorso 3 maggio si era esibito sul palco di "Made in Sud" al fianco del collega Peppe Laurato. I Due x Duo lavoravano insieme da circa 20 anni. Avevano vinto il Premio Troisi e nel 2007 partecipato a "Colorado Café" su Italiauno.

Il ricordo social di Elisabetta Gregoraci

Massimo Borrelli è morto ed Elisabetta Gregoraci l'ha voluto ricordare con un post pubblicato sul suo profilo Instagram: "Hai lottato fino alla fine - ha scritto la showgirl - Non hai mai perso il sorriso... martedì scorso eri in onda con noi con la tua allegria e la tua voglia di vivere senza far trasparire mai il tuo problema... ma questa brutta malattia ti ha portato via... 'Made in Sud' non sarà più lo stesso senza te... Ciao Massimo".
Molti messaggi anche da parte dei fan: "Mi dispiace tantissimo - ha scritto un ammiratore - grazie per le emozioni che ci hai regalato, ci hai fatto sorridere, ci hai fatto divertire e sfortunatamente o ingiustamente sei volato via. Ti ricorderemo sempre Massimo, sei e sarai sempre nei nostri cuori. R.I.P. Ciao Massimo...". "Io ero nel pubblico martedì - ha raccontato sempre sul social una fan di 'Made in Sud' - e lui mi ha colpito per l'enorme forza. Ma mi ha lasciato una profonda tristezza... speravo per il meglio".
Massimo Borrelli avrebbe compiuto 43 anni il prossimo 11 giugno. 'Made in Sud' sarebbe dovuto andare in onda questa sera, martedì 10 maggio, ma le luci dei rilfettori rimarranno spente per lutto.